Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO CONTABILITÀ - AREA HR ADMINISTRATION

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

DIREZIONE LAVORO SPA (Aut.Min. 0001 del 21 /01/19), filiale di Verona, ricerca per importante Azienda cliente, una/un:Impiegata/o Contabilità - Area HR AdministrationMansioni:Inserimento in AS400/Zucchetti della prima nota relativa alle paghe mensiliGestione dei pagamenti: modelli F24, contributi a fondi di previdenza complementare, trattenute sindacali, cessioni del quintoRilevazione contabile dei pagamenti effettuatiQuadratura dei conti e gestione dei flussi UniemensElaborazione di file Excel per l'analisi del costo del personale e supporto alla redazione del bilancio consolidatoAttività di versamento e controllo dei contributi previdenziali e assistenziali Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in studio paghe o in ambito contabilità del personaleConoscenza approfondita di AS400 e ZucchettiCompetenze in ambito fiscale e contabile (in particolare relativi a paghe, F24, Uniemens, previdenza)Ottima dimestichezza con ExcelLaurea in ambito economico o affine (titolo preferenziale)Precisione, autonomia e capacità di gestione delle scadenze Orario di lavoro:Possibilità di inserimento sia full time che part timeRichiesta ampia disponibilità nella seconda metà del mese, in corrispondenza delle principali scadenze operative Tipologia contrattuale:Inserimento a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata  Luogo di lavoro: Trento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. #joinus by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Direzione Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Consulenti commerciali HR
HR MECCATRONICA SRLS

Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... piano di carriera condiviso con la possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di area manager... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta......

Addetto contabilità
Procotec Sviluppo soc.coop.

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, contratto con partita iva disponibilità: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza: contabilità fiscale: 1 anno (obbligatorio) requisiti di lavoro esperienza in contabilità ed adempimenti fiscali di almeno......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Collaboratore di studio - area fiscale e contabile la risorsa, in diretto coordinamento con i partner dello studio, si occuperà di: predisposizione e gestione delle dichiarazioni fiscali elaborazione lipe e modelli intrastat gestione delle comunicazioni con l'agenzia delle entrate tenuta della contabilità......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ricercamy

Conoscenza di base dei principi contabili familiarità con software di contabilità e il pacchetto office (in particolare excel e word)... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva......