IMPIEGATO FACILITY ASSISTANT - CATEGORIA PROTETTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
responsabilità Il ruolo di Facility Assistant supporta l’organizzazione dei servizi di stabilimento, permettendo di monitorare e garantire il funzionamento di edifici, attrezzature e beni strumentali necessari a svolgere tutte le attività aziendali.
Attività.
Front office nell’ufficio Facility; Inserimento nei sistemi aziendali (IT) di informazioni/dati - data entry; Supporto a livello organizzativo del lavoro dell’ufficio Facility; Mansioni di segreteria e gestione segnalazioni; Gestione di telefonate con fornitori, clienti o colleghi interni.
esperienza 1 anno competenze Requisiti fondamentali.
Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pc, in particolare di Office; Predisposizione al contatto con il pubblico e buone doti relazionali; Appartenenza alle categorie protette; Capacità di programmazione e organizzazione del lavoro all’interno di un team; Conoscenza della lingua inglese (preferenziale ma non essenziale); Automunito.
Retribuzione.
Ral di circa € da valutare in base all’esperienza maturata + Premio presenza.
Orario di lavoro.
full time, da lunedì a venerdì.
Contratto.
tempo determinato di un anno, scopo assunzione a lungo termine.
Sede di lavoro.
Cantù (CO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 24/05/2024
- 22/08/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia,ricerca, per implementazione organico interno, nella sede di bergamo, una categoria protetta legge 68/99 da adibire all’ufficio affari generali... la risorsa verrà adibita a mansioni consone......
Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... completano il profilo una ottima organizzazione e......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi ed organizzare l'acquisto e la consegna dei beni... avrà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda acquisendo sempre......
Cosa offre l'azienda: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €40... luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... l’azienda cliente è oggi uno dei principali players del proprio settore, composta da circa 200 collaboratori, contraddistinta......
Requisiti: conoscenza norme della qualità en iso 9001; ottima conoscenza lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche (preferenza settore carpenteria leggera); conoscenza dell'utilizzo dei principali strumenti di misura; buona conoscenza cmm......
La cooperativa sociale il melograno offre una posizione di impiegato negli uffici amministrativi... altre informazioni sul lavoro l'attività si svolgerà sotto la supervisione e l'accompagnamento costante del responsabile e tutor aziendale, a supporto delle competenze e della crescita professionale......
La figura ricercata sarà responsabile di gestire i contratti con i clienti, inserire gli ordini, gestire le email e mantenere un costante contatto con i nostri fornitori e clienti francesi... 00, dal lunedì al venerdì... richiesto buon utilizzo del pacchetto office settore: metalmeccanico confindustria......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......