IMPIEGATO IMPIEGATA LOGISTICO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
· Gestione dei carichi.
ricezione dell'ordine dal customer service, simulazione dei volumi nel container e calcolo degli spazi, compilazione piano di carico e stesura della lista per l'imballo.
· Prenotazione container.
contatto con lo spedizioniere, controllo pianificazione e conferma carico con relativa compilazione dell'agenda di magazzino.
· Gestione spedizioni ricambistica e organizzazione rientro di prodotti non funzionanti dal cliente, con relativo confronto con qualità e service per gestione delle non conformità.
· In caso di riparazioni in garanzia.
organizzazione spedizione con corriere, Emissione DDT con evasione del CR, Compilazione RMA List.
· Spedizione container.
preparazione bolla, fattura, packing list, dichiarazioni, compilazione Registro Bolle Doganali e controllo ricezione VGM (spedizioni UE ed Extra UE) · Coordinazione comunicazioni fra cliente e produzione · Tracciamento spedizioni · Supporto a commerciale per quotazioni varie · Controllo fatturato di fine mese con ufficio Finance Requisiti • Diploma tecnico • Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetto alla logistica • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.
• Conoscenza dei flussi logistici (entrata merci, ordini di spedizione, picking, bollettazione e piani di carico) • Ottima padronanza del computer (Excel) • Capacità comunicative • Capacità di risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare in team • Capacità organizzative e di analisi Altre informazioni Si offre.
Contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.
Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un’ora di pausa pranzo (flessibilità di un’ora all’ingresso).
Ticket da 5,29€ Sede di lavoro.
comprensorio lughese (RA) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis filiale di ravenna
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... formazione personale e tecnica e piano di crescita......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... 000€ e piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo......
Requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche, in particolar modo legate al settore lavorazione lamiera e......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso settore, attitudine al problem solving, ottime doti organizzative, proattività... gestione della contabilità e riscossione crediti......
La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze del casello di dueville (vi)... la posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... pensiamo ad un diplomato o laureato in materie......
Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture......