IMPIEGATO LEGALE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda, player di riferimento nella produzione di energie alternative, stiamo ricercando un.
IMPIEGATO LEGALE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ Si offre.
Inserimento diretto.
Contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità Sede di lavoro.
Brescia Orario di lavoro.
full time esperienza 3 anni responsabilità L’impiegato legale che stiamo selezionando, fornirà supporto amministrativo, organizzativo e legale alla Direzione aziendale e si occuperà delle seguenti attività.
Gestione della corrispondenza.
Smistamento della posta certificata (PEC) in entrata e invio delle mail di posta certificata (PEC) in uscita; Organizzazione di riunioni ed eventi.
Pianificazione di appuntamenti, preparazione dell'ordine dell’ordine del giorno, prenotazione di sale e materiali, gestione degli inviti e assistenza durante gli eventi, organizzazione atti notarili, tenuta dei libri sociali; Redazione di documenti.
Stesura di verbali, relazioni, presentazioni e altri documenti necessari per le attività aziendali; Contrattualistica.
redazione e controllo contratti quali contratti per diritti immobiliari sui terreni, contratti di consulenza e assistenza, contratti di appalto ecc.; NDA.
predisposizione accordi di riservatezza; MOG 231 e Privacy.
predisposizione Modello Organizzativo, documentazione a corredo e mantenimento rapporti con L'organismo di Vigilanza; Firma documenti.
apposizione firme digitali ai documenti per conto del Legale Rappresentante, conservazione e inserimento credenziali per accesso a portali e/o siti istituzionali mantenendo riservatezza; Archiviazione di documenti.
Organizzazione e mantenimento di archivi cartacei e digitali; Normativa.
collaborazione con le funzioni di business in caso di evoluzione normativa e regolatoria nel settore dell’energia rinnovabile e dei data center, per fornire supporto interpretativo.
qualifiche L’impiegato legale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti.
Laurea in giurisprudenza o discipline affini; Esperienza maturata all'interno di contesti aziendali complessi o presso studi legali; Esperienza nella gestione della contrattualistica; Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Posta elettronica ordinaria e certificata; Utilizzo di strumenti per la firma digitale.
Problem solving.
Capacità di interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni; Adattabilità e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio laurea magistrale / a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 01/08/2025
- 06/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi... lo studio commercialista romagnoli, sito nel centro di latina e attivo da oltre 50 anni, cerca la seguente figura: un impiegato/collaboratore per attività di segreteria funzionale ad assistere il professionista nella gestione delle procedure tribunalizie (procedure......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico: apprendista impiegato/a amministrativo-contabile requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche......
Le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva mensile e/o trimestrale gestione crediti supportare la gestione del personale: gestione visite mediche controllo e registrazione......
Impiegato “addetto tecnico progettazione reti e impianti” affidando il procedimento a run4job srl società di ricerca e selezione del personale... impiegato tecnico progettazione reti e impianti livenza tagliamento acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato......
Affermato studio di consulenza in ambito societario, tributario e finanziario, di rilevanza internazionale, ricerca un: dottore commercialista - revisore legale cerchiamo un giovane dottore commercialista con breve esperienza nell'ambito della consulenza con conoscenza dei bilanci, dichiarativi ecc......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... la figura deve possedere diploma......
Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza dell'inglese... esperienza, anche breve, nel settore amministrativo... caratteristiche richieste: diploma di ragioneria, laurea in ingegneria gestionale, economia e commercio ed equivalenti... sede di lavoro marigliano requisiti di lavoro respondabile gestionale......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......