IMPIEGATO PREVENTIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La mansione prevede.
gestione e organizzazione del punto vendita rapporto diretto con clienti gestione di preventivi con relativi gestionali e ordini a fornitori.
La gestione dovrà essere in completa autonomia ma coordinata e visionata dal team già strutturato nell'azienda stessa.
Il candidato ideale ha.
un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente in aziende strutturate capacità comunicative e di relazione spiccate capacità di lavorare in team e desiderio di crescita lavorativa personale Si richiede disponibilità al lavoro full time e retribuzione in base al contratto nazionale Commercio, con iniziale periodo di contratto a termine ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato.
Si offre ambiente dinamico e giovanile, caratterizzato dall'estrema attenzione per la qualità del prodotto.
Inviare cv
Dettagli dell'offerta
- LUX SERR SRL
- 09/05/2024
- 07/08/2024
Responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti; elaborare preventivi e proposte tecnico-commerciali; identificare, valutare ed eventualmente contattare potenziali nuovi clienti per generare nuove opportunità di vendita; collaborare con l'ufficio......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... se ti riconosci in questo profilo, invia subito il......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi ed organizzare l'acquisto e la consegna dei beni... se sei una persona concentrata nel trovare soluzioni, determinata e con......
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso settore, attitudine al problem solving, ottime doti organizzative, proattività... gestione della contabilità e riscossione crediti......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......
Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......