IMPIEGATO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il logistic specialist sarà inserito nel dipartimento LOGISTICS e si occuperà di.
Predisposizione di Packing List tramite gestionale; Piani di carico tramite elaborazione file da gestionale LN per determinare i mezzi necessari alla spedizione (via terra/mare/aerea); Documenti di trasporti/CMR (Convention des Merchandises par Route) Accordi con spedizionieri selezionati Emissione fatture di vendita (per le sole spedizioni Extra UE) Preparazione di mandati per operazioni doganali Registrazione a sistema degli MRN (Movement Reference Number) Archiviazione pratiche Elaborazione documenti conformi a L/C e relativi rapporti con le banche Requisiti Diploma istituto tecnico Aver maturato esperienze lavorative con mansioni analoghe per almeno 2 anni Buona conoscenza Incoterms Buona conoscenza della lingua inglese precisione, problem solving, predisposizione al team SI OFFRE.
Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO.
Full time dal lunedì al venerdì SEDE DI LAVORO.
Scandicci Settore.
Industria metalmeccanica Ruolo.
Logistica/Magazzino Gestisce altre persone.
No Tipo di occupazione.
Lavoro a tempo indeterminato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/05/2024
- 07/08/2024
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... se ti riconosci in questo profilo, invia subito il......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi ed organizzare l'acquisto e la consegna dei beni... se sei una persona concentrata nel trovare soluzioni, determinata e con......
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore edile, un/una impiegato/a amministrativo/a la risorsa in affiancamento si dovrà occupare di: gestione ordini; contabilità......
Sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta da parte del cliente attraverso le informazioni raccolte dai ispettori tecnici per l'italia o direttamente dai clienti per l'estero; definire i piani di carico per i clienti estero; inviare ai clienti estero......
Requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche, in particolar modo legate al settore lavorazione lamiera e......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso settore, attitudine al problem solving, ottime doti organizzative, proattività... gestione della contabilità e riscossione crediti......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......