Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Flero - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore della rubinetteria  un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  per sostituzione di maternità Principali mansioni e responsabilità:La risorsa dovrà occuparsi della:-          Gestione amministrativa del personale-          Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc.-          Controllo buste paga-          Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie-          Gestione delle selezioni su entrambi i plant mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro-          Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente Excel) RequisitiIl/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa all' interno di uffici di risorse umane e possiede dimestichezza con le principali attività della mansione, unite a capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, flessibilità e problem-solving.È necessaria buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel. Si offre:Tipo Contratto: sostituzione di maternitàOrario: full-timeEventuale Livello/RAL: da commisurare in base all'esperienzaSede di Lavoro: FLERO (BS) by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest SpA Filiale di Brescia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SOSTITUZIONE MATERNITA'
365 gradi srl

Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una impiegato/a amministrativo/a sostituzione maternità... l'azienda cliente offre: assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SOSTITUZIONE MATERNITA
365 gradi srl

Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una impiegato/a amministrativo/a sostituzione maternità... l'azienda cliente offre: assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Agente immobiliare (provvigioni all'agente fino all'80%)
Century 21 fides

Century 21 fides cerca agenti immobiliari supereroi! sei pronto a decollare verso nuovi successi professionali? century 21 fides, l'agenzia immobiliare che sta rivoluzionando il mercato, cerca agenti immobiliari supereroi pronti a spiccare il volo e a sconfiggere la concorrenza! stanchi delle solite......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza e facilitando i contatti fra gli utenti......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO
Randstad Italia spa

Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......