IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E AL BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e collaborerà sotto la supervisione del Responsabile per garantire il corretto svolgimento delle quotidiane attività amministrative e di back office.
Principali responsabilità.
Gestione delle distinte di portafoglio, con verifica e archiviazione documentale Inserimento prezzi e fatture nel gestionale aziendale Redazione dell’ordinativo di pagamento, con successiva trasformazione in disposizione bancaria Gestione dei pagamenti ai fornitori, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali Supporto alle attività amministrative ordinarie e contatti con fornitori Requisiti richiesti.
Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico/amministrativo Esperienza pregressa in ambito back office/amministrazione (almeno 1 anno) Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel) Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team e rispetto delle scadenze Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di gestionali contabili (es.
Zucchetti, SAP, TeamSystem).
Saranno tenuti in considerazione candidati/e proattivi e dinamici, portati a gestire in autonomia le attività di propria responsabilità e disposti ad affrontare carichi di lavoro consistenti.
Inserimento previsto.
Somministrazione iniziale, successiva possibilità di assunzione diretta in azienda Sede di lavoro.
Piacenza (PC) Orario di lavoro.
full time, Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 10/05/2025
- 19/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
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