IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E BACK OFFICE ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio logistico/acquisti e si occuperà di.
- ddt - gestione corrieri - controllo note spese - inserimento ordini nel gestionale - controllo e archiviazione conferme d’ordine - solleciti ordini inevasi - monitoraggio ordini emessi.
Competenze.
utilizzo del pacchetto office.
Titolo di studio.
diploma tecnico o di ragioneria.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro.
San Quirino (PN) Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli art.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/05/2025
- 04/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Il ccnl di riferimento è trasporto merci e logistica... conoscenza dei software gestionali di logistica... ottime capacità organizzative e di problem solving... è una società leader in italia e in europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale......
Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento......