Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E BACK OFFICE ACQUISTI

San Quirino - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente di San Quirino (PN), una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E BACK OFFICE ACQUISTI.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio logistico/acquisti e si occuperà di.
- ddt - gestione corrieri - controllo note spese - inserimento ordini nel gestionale - controllo e archiviazione conferme d’ordine - solleciti ordini inevasi - monitoraggio ordini emessi.
Competenze.
utilizzo del pacchetto office.
Titolo di studio.
diploma tecnico o di ragioneria.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro.
San Quirino (PN) Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli art.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA
Gruppo EcoEridania S.p.A.

Il ccnl di riferimento è trasporto merci e logistica... conoscenza dei software gestionali di logistica... ottime capacità organizzative e di problem solving... è una società leader in italia e in europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Back office - milano sud
Performa group srl

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento......