IMPIEGATO/A ADDETTO/A PIANIFICAZIONE E GESTIONE INTERVENTI SETTORE EDILIZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di.
- Gestione chiamate in entrata, valutazione priorità casi e indirizzo a tecnico o a reparto competente; - Gestione Contratti.
redigere e inviare proposte di contratti di vendita e manutenzione a nuovi clienti; - Negoziazione e finalizzazione dei contratti di manutenzione; - Pianificazione e Gestione Interventi attraverso l'organizzazione del calendario degli interventi, coordinando la disponibilità dei tecnici e informando i clienti delle date e degli orari degli interventi.
- Gestione pagamenti interventi effettuati in loco (tramite POS), e invio relative fatture elettroniche ai clienti ed emissione fatture; - Supervisione telematica magazzino ricambi.
Requisiti richiesti.
- esperienze pregresse in ruolo simile; - precisione e capacità organizzative; - problem solving e team working.
Contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro.
SEDEGLIANO (UD) Per candidarsi inviare il cv alla mail indicando nell'oggetto.
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PIANIFICAZIONE E GESTIONE INTERVENTI SEDEGLIANO Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Dettagli dell'offerta
- ADHR GROUP SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 22/05/2024
- 20/08/2024
La possibilità di lavorare con tecnologie innovative e di conoscere le ultime tendenze del settore... cosa offriamo: un'ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove potrai esprimere al meglio le tue capacità e crescere professionalmente... cosa ci aspettiamo da te: spiccate doti commerciali e......
Capacità di leadership e gestione del team... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle......
Requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con pianificazione;buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team e/o in autonomia;buona conoscenza di autocadottima conoscenza pacchetto......
Conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... monitorare e gestire i budget delle commesse... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... area di competenza: castiglione......
La possibilità di lavorare con tecnologie innovative e di conoscere le ultime tendenze del settore... cosa offriamo: un'ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove potrai esprimere al meglio le tue capacità e crescere professionalmente... cosa ci aspettiamo da te: spiccate doti commerciali e......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Chi siamoekotek, é un'azienda con esperienza trentennale nella progettazione e realizzazione di piani su misura (per cucina e bagno), fascia medio/alta e facente parte del gruppo foster spa... gradito, se presente, un portafoglio contatti potenziali partita iva aperta e disponibilitá ad operare nel territorio......
Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... il profilo ideale ha maturato esperienza in questo settore in studi di commercialisti... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a......
Gestione della contabilità e riscossione crediti... coordinamento con l'amministrazione per le registrazioni e dei crediti... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e un piano di crescita... hai esperienza nel settore dell'edilizia?vuoi diventare il......