IMPIEGATO/A ADETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita nel team Risorse Umane, si occuperà di:
· Elaborare le buste paga;
· Gestire i contratti di lavoro e le pratiche relative all'assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro;
· Controllare le presenze e le assenze dei dipendenti;
· Gestire gli adempimenti fiscali e contributivi, assicurandosi che l'azienda rispetti tutte le normative fiscali e contributive, compilando e presentando tempestivamente le dichiarazioni fiscali e contributive richieste dalle autorità competenti;
· Gestire le comunicazioni con gli enti previdenziali e assicurativi;
· Fornire supporto alla funzione delle risorse umane nell'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria;
· Assicurare la riservatezza delle informazioni personali e fiscali dei dipendenti;
· Supportare l’ufficio amministrativo nella contabilità generale.
Requisiti richiesti:
· Conoscenza e solida comprensione delle leggi e delle normative che regolano l'ambito del lavoro e delle paghe (es. contratti di lavoro, normative fiscali, contributi previdenziali, tassazione sui salari, diritti dei dipendenti);
· Conoscenza, comprensione e applicazione dei principi contabili di base relativi alla registrazione e all'elaborazione delle transazioni finanziarie, specialmente quelle legate ai salari e alle retribuzioni accessorie;
· Competenza nell'uso di software specifici per la gestione delle paghe, come software di elaborazione stipendi, sistemi di gestione delle risorse umane (preferibilmente Zucchetti), fogli di calcolo e software di contabilità.
Sede principale di lavoro: Resana (TV).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/03/2024
- 27/06/2024
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda......
Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... viaggi d'affari: 50% del tempo... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......
La persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito... grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito......
Attività di ricerca e selezione ('aut... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, full-time o part-time di 30 ore settimanali con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate......
Attività di ricerca e selezione ('aut... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità......
Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......