IMPIEGATO/A ADETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita nel team Risorse Umane, si occuperà di:
· Elaborare le buste paga;
· Gestire i contratti di lavoro e le pratiche relative all'assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro;
· Controllare le presenze e le assenze dei dipendenti;
· Gestire gli adempimenti fiscali e contributivi, assicurandosi che l'azienda rispetti tutte le normative fiscali e contributive, compilando e presentando tempestivamente le dichiarazioni fiscali e contributive richieste dalle autorità competenti;
· Gestire le comunicazioni con gli enti previdenziali e assicurativi;
· Fornire supporto alla funzione delle risorse umane nell'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria;
· Assicurare la riservatezza delle informazioni personali e fiscali dei dipendenti;
· Supportare l’ufficio amministrativo nella contabilità generale.
Requisiti richiesti:
· Conoscenza e solida comprensione delle leggi e delle normative che regolano l'ambito del lavoro e delle paghe (es. contratti di lavoro, normative fiscali, contributi previdenziali, tassazione sui salari, diritti dei dipendenti);
· Conoscenza, comprensione e applicazione dei principi contabili di base relativi alla registrazione e all'elaborazione delle transazioni finanziarie, specialmente quelle legate ai salari e alle retribuzioni accessorie;
· Competenza nell'uso di software specifici per la gestione delle paghe, come software di elaborazione stipendi, sistemi di gestione delle risorse umane (preferibilmente Zucchetti), fogli di calcolo e software di contabilità.
Sede principale di lavoro: Resana (TV).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda......
Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e......
Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... viaggi d'affari: 50% del tempo... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......
Attività di ricerca e selezione ('aut... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, full-time o part-time di 30 ore settimanali con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate......
Attività di ricerca e selezione ('aut... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità......
Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......