Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ALLA FATTURAZIONE E AMMINISTRAZIONE

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower per importante azienda nel settore manifatturiero ricerca :

IMPIEGATO/A  ALLA FATTURAZIONE E AMMINISTRAZIONE

Zona di lavoro:TORINO NORD

ricerchiamo una risorsa junior con una passione per l'amministrazione e la fatturazione, motivata ed ambiziosa. 

Requisiti:

- Laurea in economia o discipline affini, o diploma in ragioneria
- Forte motivazione alla crescita professionale
- Abilità di problem-solving e attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
- Conoscenza della lingua inglese
- Eccellente presenza e orientamento al lavoro di squadra e al risultato

Responsabilità:

- Gestione delle attività amministrative in toto, con un focus sulla fatturazione tramite gestionale s400.
- Utilizzo avanzato di Excel e PowerPoint per analisi e presentazioni
- Gestione delle mail in entrata ed uscita 
- Attività di front office & back office
- Collaborazione con il team per garantire la precisione dei dati finanziari
- Partecipazione attiva a progetti aziendali per lo sviluppo personale e aziendale

Cosa Offriamo:

- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Percorso di crescita e sviluppo professionale
- Formazione continua per potenziare le tue competenze
- Affiancamento da una figura senior per un apprendimento mirato
- Possibilità di diventare un punto di riferimento aziendale dell'ufficio specifico.
- inserimento diretto in azienda 

Se sei pronto/a a metterti alla prova in un contesto stimolante e desideri crescere professionalmente, candidati all annuncio !
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Addetti alla gastronomia
Gi group

E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing, formazione, consulenza hr, amministrazione hr, employability, transizione e sviluppo......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

E 14 e regolamento ue n... 196/03 e degli art... esperienza quinquennale consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso studi professionali... responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura......

Addetti alla vendita/ clienti
VIOSTAR

Le assunzioni saranno per le mansioni di :assistenti alla clientela e addetti alla vendita... inviare curriculum, alla mail: *****@*****... azienda commerciale con sede a firenze, seleziona ambosessi per diverse figure lavorative, part-time e full-time... si valutano alcune candidature anche senza esperienza......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato......

Addetto/a alla Ristorazione sala e cucina per la svizzera
NAM Spa

Le risorse saranno inserite alle interno di un team di lavoro e di un contesto ristorativo fortemente orientato alla qualità e al servizio e alla cura del cliente... nam spa ricerca addetti/e sala e cucina per prestigioso ristorante all'interno di un resort in svizzera... stiamo cercando candidati motivati......

ADDETTO/A alla PROMOZIONE - ITALO
SEA MARKETING SRLS

La persona scelta ricoprirà il ruolo di addetto/a ala vendita e alla promozione in stand all'interno di negozi ,centri commerciali, supermercati su torino e provincia sea marketing srls ha bisogno di nuove figure dinamiche e proattive, anche senza conoscenza nel settore del direct marketing , per questo......

Addetto/a alla vendita - Negozi/Supermercati
SEA MARKETING SRLS

La persona scelta ricoprirà il ruolo di addetto/a ala vendita e alla promozione in stand all'interno di negozi ,centri commerciali, supermercati su torino e provincia sea marketing srls ha bisogno di nuove figure dinamiche e proattive, anche senza conoscenza nel settore del direct marketing , per questo......