IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di.
- preparazione DDT; - inserimento bolle vendita e acquisto; - inserimento fatture di vendita e acquisto; - registrazioni prima nota; - attività di segreteria e amministrative; - archiviazione; - gestione corrieri.
Requisiti richiesti.
- tassativa esperienza in preparazione e gestione DDT; - capacità di lavorare in team e in modo autonomo; - precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro.
part time 20 ore settimanali, preferibile ma non tassativo orario dalle alle Sede di lavoro.
SAN VITO DI FAGAGNA (UD) Per candidarsi inviare il cv alla mail indicando nell'oggetto.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ PART TIME SAN VITO DI FAGAGNA Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/05/2025
- 04/01/2026
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Gruppo reibanq, società di mediazione creditizia, con pluriennale esperienza e leader nelle realtà dei servizi bancari e finanziari ricerca, per l'ampliamento del proprio organico, brillanti operatori/operatrici contact center part timne 4 ore provenienti dal settore della vendita telefonica da inserire......
Gruppo reibanq, società di mediazione creditizia, con pluriennale esperienza e leader nelle realtà dei servizi bancari e finanziari ricerca, per l'ampliamento del proprio organico, brillanti operatori/operatrici contact center part toime 4 ore provenienti dal settore della vendita telefonica da inserire......
Zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, zca digital intende rispondere alle esigenze del mercato it e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile... l’inizio è immediato e l’impegno......
Orario flessibile e possibilità di crescita professionale... problem solving: capacità di affrontare imprevisti e trovare soluzioni innovative... ambiente innovativo e dinamico, con progetti nazionali ed europei... doti relazionali e comunicative: abilità nel dialogare con istituzioni scolastiche, costruire......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......