Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Conegliano - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group   (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente del settore legno con sede a Conegliano (TV), siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Finance, e si dovrà occupare nello specifico di.
Fatturazione attiva e passiva (reverse charge e fatturazione passiva con soggetti esteri) Gestione cespiti (registrazione e tenuta del libro) Monitoraggio scadenziario e predisposizione dei pagamenti Adempimenti fiscali (F24, calcolo ritenute d'imposta, predisposizione certificazioni, regolare tenuta registri IVA, cespiti, inventari.) Supporto al C.
.
e all’ufficio Finance, nella predisposizione e controllo dei documenti per la società di revisione / collegio sindacale Registrazione prima nota - Gestione banche – Home banking Si richiede.
Requisito minimo.
Diploma in Ragioneria (laurea in discipline economiche non necessaria) Ottima competenza dei principi contabili e procedure amministrative Padronanza del pacchetto Office ed in particolare dell’applicativo Excel Conoscenza dei sistemi gestionali aziendali.
gradita conoscenza di SAP (non discriminante) Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 / 5 anni Completano il profilo, precisione, buone capacità organizzative e autonomia nel lavoro Si offre.
Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente Inquadramento e retribuzione variano in base all'esperienza maturata Possibilità di smart working Full time, dal lunedì al venerdì, dalle alle con flessibilità (un’ora di pausa pranzo) Welfare e interessanti benefit aggiuntivi  Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024