Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut.
Min.
R.
del ) per azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, ricerca e seleziona.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Posizione La risorsa, che ha già maturato esperienza pregressa nella mansione, si occuperà, prevalentemente di gestire e supervisionare le attività amministrative e contabili, tra cui.
adempimenti ed obblighi fiscali e contributivi; registrazioni contabili; riconciliazione bancarie; redazione bilanci provvisori; gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e del lavoro e con gli Istituti di credito; analisi di redditività, dei Trend e dei principali KPI finanziari ed economici; implementazione/efficientamento dell’attività di archiviazione elettronica dei dati e dei documenti.
Requisiti laurea ad indirizzo economico/amministrativo; esperienza pregressa nel ruolo, preferibile nel settore GDO; capacità di gestione delle attività; capacità organizzative; capacità di problem solving.
Altre informazioni Luogo di lavoro.
Salerno (SA) Contratto di lavoro.
Full time - Assunzione diretta RAL prevista.
2° o 1° livello del CCNL TDS CONFESERCENTI in base a competenze e seniority del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fmts Lavoro Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024