Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Opportunità Per azienda del settore commercio specializzata in consulenza fiscale e tributaria, con sede a Trezzo sull'Adda (MI), siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a amministrativo/a contabile per ampliamento team.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e puntuale, con capacità di utilizzo di gestionali contabili (preferibilmente Zucchetti e Ago Infinity).
È richiesta una disponibilità oraria part-time di 32 ore settimanali.
Requisiti.
- Diploma di scuola superiore; - Esperienza nella parcellazione di studio - ciclo attivo; - Conoscenza dei processi di emissione proforma e fatturazione; - Capacità di gestire contratti e preventivi; - Conoscenza del controllo di gestione; - Familiarità con il registro imprese CCIAA e l'Agenzia delle Entrate.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione verrà stabilita sulla base dell'esperienza maturata dai candidati.
Inoltre, offriamo ticket pasto e flessibilità oraria per garantire un ambiente di lavoro confortevole e gratificante.
Esperienze lavorative.
assistente amministrativo - Settore industriale.
STUDI PROFESSIONALI - 48 mesi Assistente Ciclo Attivo (m/f) - Settore industriale.
STUDI PROFESSIONALI - 48 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Disponibilità oraria.
Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL.
Commercio Terziario Patente.
B Mezzo di trasporto.
Motorino, Motocicletta, Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/04/2024
Data di scadenza
  • 18/07/2024