Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BACK OFFICE ITALIA

Forlì - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per prestigiosa azienda strutturata.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BACK OFFICE ITALIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di.
Contabilità ordinaria; inserimento ordini; gestione resi; inserimento dati..
Si richiede.
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche.
Gradita esperienza minima in ambito amministrativo e/o impiegatizio.
Si offre.
Contratto diretto in Azienda come dipendente subordinato a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Lavoro in Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dale alle .
CCNL Commercio 14 mensilità - RAL indicativa .
Luogo di Lavoro.
Forlì (FC) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 18000€ - 18000€
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

I candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving... l'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

COLLAUDATORE TRASFERTISTA ITALIA ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente perito; gradita conoscenza della quadristica elettrica; gradita conoscenza sull'impiego e funzionalità plc; disponibilità a trasferte italia ed europa per il 90% del proprio tempo; buona conoscenza della lingua inglese......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... ai candidati è richiesta la conoscenza di php e mysql......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... ai candidati è richiesta la conoscenza di php... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone......

Analista programmatore BACK END
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze......

Secondo lavoro con orario flessibile (italia)
Martina hahn, forever living products

Requisiti indispensabili: ottime doti comunicative, professionalità e spirito di iniziativa... le risorse riceveranno formazione continua da parte della forever living products... capacità di essere puntuale, affidabile, essere una persona che ispira fiducia... ottima opportunità di crescita economica......