IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BACK OFFICE ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BACK OFFICE ITALIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di.
Contabilità ordinaria; inserimento ordini; gestione resi; inserimento dati..
Si richiede.
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche.
Gradita esperienza minima in ambito amministrativo e/o impiegatizio.
Si offre.
Contratto diretto in Azienda come dipendente subordinato a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Lavoro in Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dale alle .
CCNL Commercio 14 mensilità - RAL indicativa .
Luogo di Lavoro.
Forlì (FC) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Dettagli dell'offerta
- AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 18000€ - 18000€
- 04/05/2024
- 02/08/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
I candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......
Alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving... l'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
Requisiti di lavoro si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente perito; gradita conoscenza della quadristica elettrica; gradita conoscenza sull'impiego e funzionalità plc; disponibilità a trasferte italia ed europa per il 90% del proprio tempo; buona conoscenza della lingua inglese......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... ai candidati è richiesta la conoscenza di php e mysql......
Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... ai candidati è richiesta la conoscenza di php... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone......
Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze......
Requisiti indispensabili: ottime doti comunicative, professionalità e spirito di iniziativa... le risorse riceveranno formazione continua da parte della forever living products... capacità di essere puntuale, affidabile, essere una persona che ispira fiducia... ottima opportunità di crescita economica......