Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FRONT E BACK OFFICE (399146)

Codroipo - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP - Divisione Permanent seleziona per azienda cliente del settore dell’arredamento una figura diIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FRONT E BACK OFFICEInserita in un contesto familiare e collaborativo, la risorsa andrà a potenziare l’area amministrativa e gestionale, affiancando una figura già presente in azienda, con compiti trasversali di amministrazione, contabilità e gestione di fornitori e clienti italiani e internazionali. In particolare, si occuperà di:Gestione delle attività amministrative aziendaliSupporto alla gestione contabile (fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, monitoraggio pagamento, contatto con studi esterni)Inserimento ordini clienti e fornitori, sia a livello nazionale che EuropeoCompilazione e invio dichiarazioni Intrastat e gestione di DDT e bolle doganaliOrganizzazione spedizioni e definizione dei relativi costiSi richiede:Minima esperienza in ruoli amministrativi-contabiliBuona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello scritto)Familiarità con i principali strumenti informatici e gestionaliPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia ne completano il profiloSi offre:Inserimento diretto in azienda con contrattoOrario di lavoro full-timePackage retributivo commisurato all’esperienza (range iniziale di riferimento: 20.000€ - 30.000€)Luogo di lavoro: zona Codroipo (UD)Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR GROUP Monfalcone
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......

Back office - milano sud
Performa group srl

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......