Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPORT EXPORT

Prato - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per giovane e dinamica società Import Export-B2B operante nel settore Moda&Luxury,PosizioneIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPORT EXPORTLa figura inserita all'interno dell'azienda si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Gestione completa delle attività amministrative, compresa la registrazione delle transazioni fino alla prima nota.Mantenimento dei rapporti con le banche, gestione dei pagamenti e delle transazioni finanziarie.Fatturazione (proforma), compilazione e gestione della documentazione per le operazioni di import/export.Coordinazione e gestione delle bolle doganali per le spedizioni internazionali.RequisitiDiploma di Ragioneria e/o Laurea in EconomiaEsperienza di almeno 5 anni nella mansioneOttima conoscenza della lingua ingleseConoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali.Ottima familiarità con gli strumenti informatici e i software di gestione aziendaleGradita conoscenza gestionale eSOLVERCompletano il profilo:Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Flessibilità e capacità di adattamento in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.Altre informazioniInserimento diretto in azienda con tempo determinato inizialeCCNL CommercioInquadramento e RAL commisurati al ruoloOrario di lavoro full time 40h/sett: lun-ven 09:00-23:00/14:00-18:00Luogo di lavoro Prato (PO)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Prato Permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2024
Data di scadenza
  • 13/08/2024
Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

EXPORT AREA MANAGER
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato di selezionare della ricerca di un export area manager per la gestione commerciale della clientela esistente e la individuazione......

RICERCA/SELEZIONE EXPORT AREA MANAGER
BETTIO FLYSCREENS SRL

Bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per sistemi semilavorati di zanzariere......

EXPORT MANAGER FOOD GERMANIA
Profili & Carriere

Richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità a trasferte in germania... sede di lavoro bergamo estretribuzione a partire da 80k+mbo+auto......

CORSO CORRISPONDENTE LINGUE ESTERE
Powertraining s.r.l.

La persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito della lingua inglese per le aziende import export attraverso un corso gratuito... l'obiettivo del programma e' quello fornire le conoscenze e le tecniche per la gestione di relazioni commerciali in inglese il programma consiste in: corso......

STAGE UFFICIO LOGISTICA e TRASPORTI INTERNAZIONALI
Sogedim srl

Principali mansioni: 1) inserimento e gestione delle pratiche di import ed export... 4) supporto operativo in tutte la attività connesse alla funzione... sede di lavoro: mesero (mi)... 2) ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (outlook, office, excel, internet)... 3) organizzazione e pianificazione......

Stage settore logistica e trasporti internazionali
Sogedim srl

Principali mansioni: 1) inserimento e gestione delle pratiche di import ed export... 2) ottima conoscenza della lingua inglese... 3) ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (outlook, office, excel, internet)... 4) supporto operativo in tutte la attività connesse alla funzione......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Spedizioni di merci pericolose capacità di lavorare in autonomia, come parte di un team locale, e cooperare con le funzioni globali/emea capacità di lavorare con scadenze ravvicinate e sotto pressione forti capacità di gestione del tempo familiarità con i comuni erp; la conoscenza di oracle netsuite......

Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

L’azienda offre formazione, inquadramento, retribuzione e percorsi di carriera di sicuro interesse la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)... client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze......