Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE/BACK OFFICE PART TIME

Belluno - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, Selezione Belluno, ricerca per affermata ed importante azienda cliente operante nel settore tessile, la figura di.
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE/BACK OFFICE PART TIME   La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione si occuperà di gestire alcune attività inerenti alla contabilità interna dell'azienda.
In modo particolare saranno di sua competenza.
- Disbrigo di pratiche amministrative - Data entry - Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica - Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda - Procedure di contabilità - Attività di segreteria/centralino - Reception - Operazioni prima nota - Controllo fatture fornitori - Ricerca prove export - Invio dichiarazioni Intrastat/Mud   Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
- Diploma in ambito economico/commerciale - Doti comunicative - Precisione e attenzione ai dettagli - Conoscenza lingua inglese - Gestione amministrativa e contabile - Conoscenza pacchetto Office     Tipo di assunzione.
contratto a tempo determinato Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendaleDisponibilità lavorativa.
part- time 20 ore settimanali Orario di lavoro.
part-time mattino (ma con disponibilità a scambi con il pomeriggio) LUN-VEN Luogo di lavoro.
zona Sinistra Piave (BL)     La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.
), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D.
Lgs.
).
Eurointerim S.
.
.
(Aut.
Min.
– SG del ).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 450€ - 450€
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... 000,00€ in base alle competenze tecniche e......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

impiegato/a commerciale full time
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... iva), durata contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane - abbigliamento business obbligatorio......

Back office commerciale
Mejobby

Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti......