IMPIEGATO/A BACK OFFICE | ADDETTO/A GESTIONE ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni principali Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini Comunicazione telefonica e via email con fornitori e partner logistici Archiviazione di documenti amministrativi e documentazione relativa alle spedizioni Gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottima conoscenza e dimestichezza con i principali social network Buone competenze informatiche e utilizzo di gestionali Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra Offerta Contratto a tempo determinato, full-time Buoni pasto giornalieri Inserimento in contesto dinamico e in crescita Sede di lavoro.
Mantova
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......