Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - FRANCESE

Thiene - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - FRANCESE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a nord di Thiene (VI).
Cosa Offriamo.
- Retribuzione.
RAL indicativa euro; - Contratto.
di somministrazione; - Orario di lavoro.
Full-time; - CCNL.
Legno arredamento; - Data di inizio.
Immediata; - Benefits.
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo.
La risorsa opererà all'interno dell'ufficio commerciale estero e, rispondendo del proprio operato al responsabile dell'area, avrà le seguenti responsabilità e mansioni.
- Gestione intero ciclo di acquisizione/evasione ordine - Gestione di sostituzioni e riassortimenti - Organizzazione della spedizione al cliente - Monitoraggio situazione pagamenti in relazione con l'ufficio amministrativo - Risoluzione contestazioni cliente Quali requisiti chiediamo.
- Buona dimestichezza pacchetto office - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (sia scritto che parlato) - Disponibilità immediata full time - Residenza in zona limitrofa - Sarà titolo di preferenza il possesso di laurea in lingue straniere - Precisione e metodo nel lavoro - Flessibilità per eventuali spostamenti in caso di candidati con altre lingue interessanti Descrizione azienda cliente.
Azienda del settore arredamento situata a nord di Thiene, con particolare attenzione alla qualità e all¿innovazione.
Ambiente di lavoro.
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un¿agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l¿azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L¿offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina&#;https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.&#;AxL S.
.
.&#;Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlth
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......