IMPIEGATO/A BACK OFFICE (M/F/X)
Descrizione dell'offerta di lavoro
-Inserimento ed elaborazione dei dati relativi alle auto immatricolate e pronte per la consegna; -Gestione back office relativo all’attività di accettazione trasportatori, registrazione entrate merci e uscite merci; -Supporto alla pianificazione di consegne con trasportatori.
Profilo ricercato Requisiti Diploma di ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche Buon utilizzo pacchetto Office, in particolare SOPRATUTTO EXCEL Attitudine al lavoro di squadra Disponibilità da subito.
Tipologia contrattuale.
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro.
Full time, dal lunedì al venerdì Benefit.
Buoni pasto Sede di lavoro.
Reggio Emilia – ZONA CORTE TEGGE Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperienza minima.
Stipendio.
tra e per mese.
Durata.
6 Mesi.
Veicolo.
No CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
.
Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
.
..
MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti: conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali inquadramento:......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità......
Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi......
E 216/03... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete......
Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... ai candidati è richiesta la conoscenza di java e microservices... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno uno o due anni, durante la quale si siano applicate......
E 216/03... chi siamo programs & projects consulting s... societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi......
Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......