Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A COMMERCIALE GESTIONE GARE - VICENZA EST (RISTOVENDING S.R.L)

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda Ristovending S.R.L siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la ns sede di Vicenza Est. La risorsa si occuperà di: predisposizione documentazione per gare d'appalto; contatti costanti con interlocutori interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza clienti; anagrafica cliente; attività di segreteria. Requisiti: Diploma di maturità classica o corso di studio similare; Ottima conoscenza Pacchetto Office. Richiesto domicilio/residenza zona limitrofi sede (VI) Completano il profilo: intraprendenza, flessibilità oraria, ordine e precisione, buone doti relazionali, dinamismo e proattività, alta capacità di organizzazione e metodo di lavoro funzionale, puntualità nell’esecuzione delle attività. Assunzione diretta, full time. Disponibilità nel breve periodo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GRUPPO SERENISSIMA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
COMMERCIALE INDUSTRIA FOOD EST EUROPA
Profili & Carriere

Gruppo internazionale settore industria food (500 dip) ricerca commerciale est europa... richiesta: pluriennale esperienza nel ruolo e nel settore food ingredients; capacità di gestione e sviluppo ptf clienti; competenze organizzative e autonomia gestionale; ottima conoscenza lingua inglese; disponibilità......

Ufficio commerciale - segreteria e commerciale
Arges

Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Consulente commerciale, Venditore.
Lion Consulting Srl

Gestione del portafoglio clienti... si richiede: - passione per l'ambito commerciale... conoscenza ed esperienza del settore gestione del credito... lion consulting srl è una società specializzata nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in italia e all’estero: consulenza......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Commerciale Junior
Tecnosys Italia srl

Siamo alla ricerca di un: commerciale junior per espandere e promuovere le nostre soluzioni software nei settori edilizia residenziale pubblica (erp) e polizia locale su scala nazionale... vigili: l'attività si concentra sul settore delle tecnologie dedicate alla gestione e all’operatività della polizia......

Venditore - Agente commerciale
Mondial Tecnica srl

Gestione degli ordini(dall’inserimento sul gestionale, al monitoraggio e all’evasione);4... costante confronto con l’amministrazione nella gestione delle fatture e di eventuali insoluti;9... gestione e monitoraggio dei nominativi e clienti della zona di appartenenza assegnati;2......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......