Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A FINANCE E ACCOUNTING

Lallio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLOPer una nostra azienda partner siamo alla ricerca diIMPIEGATO/A FINANCE E ACCOUNTING La risorsa sarà dedicata alle attività di gestione finanziaria della società, con un focus sulla gestione del bilancio di esercizio. Tra le attività previste:- gestire i bilanci civilistici e normativa normativa IFRS a secondo delle tempistiche richieste dalla casa madre- gestire le scritture contabili- elaborare stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa- gestire i dichiarativi fiscali ( ordinari e straordinari)- occuparsi di analisi economiche e finanziarie dei bilanci e delle situazioni contabili periodiche- valutazione processi di pianificazione e forecast  COSA RICHIEDIAMO?- laurea in economia o affini- esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini presso aziende strutturate- ottima conoscenza del bilancio e dei principi contabili internazionali (IFRS)- conoscenza normativa fiscale (TAX)  per rapporti con studio commercialista di riferimento- conoscenza lingua inglese; costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca- capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, tra cui Excel e ERP aziendali COSA OFFRIAMO?Assunzione diretta a tempo indeterminato, liv 2 o 1 settore commercio, Ral indicativa 35-40k by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hofmann Services Bergamo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

· ensures the fulfillment of end user requests for finance systems... le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della l... si prega di visionare il sito per prendere atto dell’informativa ai sensi e per gli effetti del ru 679/2016 e dlgs 101/2018, relativo alla tutela......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita'......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... se cerchi un'azienda ben strutturata, con una attenzione al clima aziendale, alle persone, e......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

E la voglia di crescere in un’azienda all’avanguardia... completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......