IMPIEGATO/A FRONT - BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’orario di lavoro è part-time, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8.
alle e dalle alle .
L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire come del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di agosto con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda.
Ti occuperai di inserire dati tramite l'uso del gestionale interno, gestire e rispondere a chiamate e mail.
Quali requisiti chiediamo Minima esperienza pregressa nella mansione Disponibilità immediata Buona conoscenza del pacchetto Office Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà solida e in costante espansione; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 31/07/2025
- 04/01/2026
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Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
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