Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A GESTIONE CENTRALINO | SETTORE LOGISTICA

Catania - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore della logistica ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a alla gestione del centralino e attività di supporto operativo.
Attività principali.
gestione delle chiamate telefoniche in entrata; ricezione e smistamento della posta elettronica; predisposizione di preventivi su indicazioni ricevute; inserimento dati nei sistemi informatici; supporto al cliente per richieste amministrative di base.
Requisiti richiesti.
diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale; attenzione al dettaglio e capacità organizzative; orientamento al cliente e buone doti relazionali; conoscenza dei principali strumenti informatici.
Offerta.
contratto a tempo determinato dal lunedì al venerdì e ; buoni pasto; percorso strutturato di inserimento e affiancamento iniziale.
Sede di lavoro.
Catania.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 24/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA
Gruppo EcoEridania S.p.A.

Conoscenza dei software gestionali di logistica... il ccnl di riferimento è trasporto merci e logistica... fondata nel 1988 a genova, la società ha iniziato nel 1991 a fornire servizi di gestione dei rifiuti speciali, qualificandosi sempre di più nel settore della gestione dei rifiuti di origine sanitaria......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Operatore di magazzino e logistica per mondo convenienza
Randstad italia s.p.a.

Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......

Operatore di magazzino e logistica per Mondo Convenienza
Randstad Italia S.p.A.

Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......