Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE | SETTORE TRASPORTI

Galliate - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda attiva nel settore dei trasporti seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio preposto alla gestione delle risorse umane, per una sostituzione a lungo termine.
Attività previste.
Registrazione e monitoraggio delle ore lavorate dal personale; Gestione di richieste relative a permessi, ferie e assenze per malattia; Supporto nella pianificazione dei corsi di formazione obbligatoria; Collaborazione con il team amministrativo per l’aggiornamento dei dati interni.
Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria superiore; Ottime capacità comunicative e relazionali; Precisione, affidabilità e buone doti organizzative.
Offerta.
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì e ; Inserimento in un ufficio strutturato con periodo di affiancamento operativo.
Sede di lavoro.
Galliate.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1500€ - 1500€
Data di pubblicazione
  • 30/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......

Progettazione e Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform spa

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di cinisello balsamo la seguente figura: addetta/o alla progettazione e gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lombardia... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......