Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A GESTIONE SPEDIZIONI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione OPPORTUNITÀ Sei pronto/a ad entrare in un ambiente dinamico e internazionale? Vuoi sviluppare il tuo percorso nel settore delle spedizioni e dei trasporti? Per società del settore spedizioni sita in zona Cerro Maggiore (MI), ricerchiamo Impiegato/a addetto/a alla gestione spedizioni nazionali e internazionali.
RESPONSABILITÀ Ti unirai al team di spedizionieri e ti occuperai di pianificare trasporti via terra, gestendo direttamente il contatto con i clienti, individuando la soluzione di trasporto più adatta e prendendo contatti con i fornitori e predisponendo la parte documentale.
COMPETENZE Ti richiediamo.
- Esperienza anche minima nella mansione - Buona conoscenza della lingua inglese - È un requisito preferenziale la conoscenza delle procedure doganali per UK e Svizzera Ti proponiamo inserimento a termine finalizzato all'inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Se sei una persona flessibile, dinamica e organizzata, questa è l'opportunità giusta per te! Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Management / Responsabili / Supervisori Settore.
TRASPORTI/ LOGISTICA Città.
Cerro Maggiore (Milano) Esperienza lavorativa.
Spedizioniere (m/f)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di parabiago
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali -ambizione di crescita professionale offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job”......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze necessarie: conoscenza approfondita delle leggi e delle normative in materia di lavoro, compresa la gestione dei contratti, delle assunzioni e delle prestazioni dei dipendenti......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti, l'elaborazione delle fatture e la gestione dei rapporti con i fornitori... sarà anche coinvolto nella collaborazione con......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Analista programmatore java / .net
Programs & projects consulting

E’ gradita esperienza nella definizione di requisiti tecnici, in particolare con riferimento al supporto di software relativi alla gestione di processi aziendali ( gestione risorse umane, gestione acquisti, amministrazione e finanza)... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità......

Sviluppatori c/c++ matlab
Programs & projects consulting s.r.l.

Soft skills · multitasking · problem solving · buone doti di comunicazione · adattabilità all’ambiente lavorativo · gestione delle priorità ed attenzione ai dettagli altre informazioni sul lavoro cosa offriamo la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacita’ professionali......