IMPIEGATO/A PRATICHE DOGANALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Career Center di Brescia seleziona IMPIEGATO/A PRATICHE DOGANALI per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali.
Si valutano sia profili con esperienza, che profili junior da formare, purchè in possesso dei requisiti indicati Mansioni - Compilazione documentazione doganale - Gestione DDT / bolle di accompagnamento - CMR - Preparazione fatture - Verifica documenti di origine - Controllo packing list / distinte - Rapporti con clientela Requisiti - Possesso di diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito amministrativo o giuridico - Buona competenza nell'utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese - Precisione e meticolosità - Predisposizione all'apprendimento della mansione Caratteristiche dell'offerta - Contratto.
da definire, a scopo tempo indeterminato - Luogo di lavoro.
Brescia (BS) - Disponibilità oraria.
Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- In Job S.p.A.
- Imprecisato
- 17/04/2024
- 16/07/2024
Randstad italia ricerca per dhl express italy, società leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici un impiegato addetto alle pratiche doganali da inserire all'interno della direzione customs presso innovation campus di peschiera borromeo (mi)... di che cosa ti occuperai? gestione di......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......
§ gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti); § gestione archivio generale e tenuta dell’inventario; § predisposizione delle comunicazioni interne relative al centro per gli esercenti; § gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna; § supporto......
Si predilige: uno spiccato senso di problem solving e gestione pratiche inps, inpgi ecc... il candidato andrà a svolgere attività pratiche e istruttorie nel campo amministrativo/contabile, adempiendo a tutte le mansioni che concerne la posizione, curando nel rispetto delle procedure e degli adempimenti......
Si predilige: uno spiccato senso di problem solving e gestione pratiche inps, inpgi ecc... il candidato andrà a svolgere attività pratiche e istruttorie nel campo amministrativo/contabile, adempiendo a tutte le mansioni che concerne la posizione, curando nel rispetto delle procedure e degli adempimenti......
La risorsa si occuperà principalmente delle pratiche per l’ottenimento dei crediti d’imposta, oltre che della predisposizione, redazione e rendicontazione di bandi di finanza agevolata... 0 precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (capacità descrittive, progettuali e di sintesi) flessibilità......
La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione dei rischi; - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es... requisiti di lavoro si richiede disponibilità immediata ed un requisito......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Conoscenza delle normative e delle migliori pratiche internazionali... il candidato ideale contribuirà in modo proattivo alle seguenti attività: redazione di report di sostenibilità in conformità alle migliori pratiche internazionali e alle normative vigenti... almeno 3 anni di esperienza nel settore......