Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A TESORERIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per importante cliente operante nel settore automotive un/una Impiegato/impiegata Tesoreria Senior La figura ricercata si occuperà delle attività relative a: Monitoraggio giornaliero dei flussi di cassa, gestione della tesoreria e riconciliazione dei movimenti bancari Predisposizione delle distinte di pagamento Elaborazione della documentazione per la richiesta di finanziamenti, mutui ed altre operazioni finanziarie Redazione di reportistica e stima del cash-flow Gestione dei rapporti con istituti bancari Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in Economia o Finanza Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo simile Buona conoscenza delle dinamiche di contabilità generale e delle registrazioni in partita doppia Conoscenza approfondita dei principali strumenti finanziari Buona conoscenza di strumenti informatici (Excel in particolare) e software di gestione di Tesoreria. Completano il profilo eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale, orientamento al risultato, doti organizzative, autonomia e capacità di gestione delle priorità, precisione, attenzione ai dettagli. Orario: Full time Luogo di lavoro: Marcianise (CE) Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Settore: Industria automobilistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Conoscenza approfondita delle normative fiscali, del lavoro e delle attività di tesoreria aziendali... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... disponibilità a trasferte brevi per soddisfare le esigenze aziendali......