IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
I nostri sistemi per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere si trovano ovunque intorno a te- nella tua auto, nel ponte di San Francisco-Oakland Bay o nel Royal Museum in Belgio.
Sika ha filiali in 103 paesi del mondo con più di dipendenti.
Sika è un'azienda in continua crescita con numerose sedi ed offre l'opportunità di crescita e di sviluppo di carriera.
Ci impegniamo a promuovere e preservare una cultura di diversità, equità e inclusione.
Crediamo fermamente che la diversità sia un fattore chiave che contribuisce alla nostra storia ricca di successo.
Vorremmo quindi ricevere candidature indipendentemente da qualsiasi background personale.
Descrizione del lavoro La risorsa sarà inserita all'interno del team Supply Chain.
Il/la candidato/a ideale garantisce il corretto processo di riordino materie prime e imballi in base ai fabbisogni previsti per le produzioni pianificate e/o da pianificare, tenendo in considerazione tempi di riordino, limitazioni di stoccaggio ed eventuali criticità (shortage, blocchi alla circolazione, ecc).
Qualifiche La Risorsa nello specifico si occuperà di.
Gestire il processo di riordino materie prime e imballi dall’invio ordine fornitore allo sblocco fatture in caso di differenze prezzo; Gestire i rapporti con i fornitori per quel che concerne la parte di approvvigionamento (conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi (no negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali); Collaborare con il Planner per garantire una corretta pianificazione degli ordini di produzione in base alla disponibilità delle materie prime; Collaborare con il Procurement Department per la gestione di claim, incongruenze prezzi, reperimento informazioni; Collaborare con Masterd Data Team per inserimento corrette informazioni nelle anagrafiche di Fornitori e Materiali; Collaborare con Dipartimento Logistico tramite invio report di arrivi/ritardi ordini materie prime e imballi; Inserire manualmente prezzi di listino nel sistema gestionale; Ulteriori informazioni Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente esperienza nella stessa mansione.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto office e del sistema SAP (particolare dei moduli Materials Management e Source-To Pay e dei sistemi ERP/MRP).
Costituisce requisito fondamentale una buona conoscenza della Lingua Inglese (B2 o equivalente).
Completano il profilo ottime capacità relazionali e buona gestione dello stress.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 11/04/2024
- 10/07/2024
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Quest global [www... ) - good ability to use pdf file managers (acrobat) desired skills: · humble · hungry · self-motivated · team player · tenacious · solid self-confidence · global mindsetaltre informazioni sul lavoroif you want to show your interest send your resume to *****@*****......
Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... la figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni......