IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA e relativi adempimenti, gestione tesoreria, predisposizione scritture di rettifica, predisposizione bilancio ante-imposte.
Si richiede.
- diploma/ laurea - esperienza pregressa, presso aziende medio- grandi - ottima capacità dell'utilizzo degli strumenti informatici - ottima capacità di lavoro in team Luogo di lavoro.
Udine Contratto di Lavoro.
Full time Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati all'esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
uring.
t l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/05/2025
- 04/01/2026
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... gradita conoscenza della lingua inglese... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......