IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO_PORRETTA TERME
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Impiegato/a Ufficio Amministrativo La risorsa dovrà occuparsi di • inserimento ordini, DTT, emissione riba • gestione telefonate in entrata ed in uscita • attività commerciale di consulenza al cliente • organizzazione, pianificazione delle attività e gestione delle priorità • gestione dello scadenziario • gestione delle pratiche cliente/fornitori Si offre part time ore settimanali con flessibilità oraria Luogo di lavoro.
Porretta Terme / Alto Reno Terme Disponibilità oraria.
Totale disponibilità
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/08/2025
- 11/01/2026
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... gradita conoscenza della lingua inglese... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio come impiegato amministrativo, piano di incentivo strutturato sulla mansione, ambiente affiatato, supporto operativo costante di un team amministrativo con cui raggiungere importanti obiettivi aziendali......
Gli interessati (uomini e donne l... i dati potranno essere comunicati alle aziende ns... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......