Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE FORNITURE €“ SETTORE AGRICOLTURA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel comparto agricolo e agroindustriale seleziona una risorsa da inserire allinterno dellufficio che si occupa del coordinamento dei materiali delle forniture e dei rapporti con i fornitori.
Attivit previste.
Gestione delle richieste interne di materiali e attrezzature tecniche Monitoraggio delle disponibilit e pianificazione dei rifornimenti Raccolta e inserimento delle conferme dordine nel gestionale aziendale Verifica dei tempi di consegna solleciti e aggiornamento delle scadenze Relazione operativa con fornitori tecnici e referenti di reparto Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria superiore (gradito diploma agrario o tecnico) Ottima capacit organizzativa e di gestione delle priorit Conoscenza base dei software gestionali e del pacchetto Office Precisione nella compilazione dei dati e nella documentazione operativa Gradita esperienza pregressa in contesti agricoli o produttivi Offerta.
Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali) dal luned al venerd e Formazione iniziale con affiancamento operativo e supporto costante del team
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Impiegando
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Competenze tecniche consolidate in progettazione, costing e gestione di commesse... vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... buona conoscenza di programmi di disegno 3d e 2d con software quali (autocad, inventor o solidworks)gradita......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Impiegato Ufficio Tecnico - Specialista Edilizia
Magazzini bracchi srl

Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office......

Ricerca/selezione per ufficio spedizioni italia/estero
Bettio flyscreens srl

It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......