IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - HR ADMINISTRATION
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di supportare il team nella gestione degli adempimenti amministrativi relativi ai rapporti di lavoro.
predisposizione dei documenti e della contrattualistica necessari per le assunzioni/cessazioni, trasformazioni e svolgimento in autonomia degli adempimenti relativi all'assunzione del personale, alle proroghe, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro Orientamento al risultato e al cliente completano il profilo.
Si offre contratto di lavoro a giornata con flessibilità oraria - 40 ore settimanali - dal lunedi al venerdi.
Scopo assunzione a tempo indeterminato.
Disponibilità immediata.
Inquadramento previsto in relazione a competenze maturate.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come da normativa vigente.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/05/2025
- 06/01/2026
Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/ studio pavan srl ricerca e selezione personale qualificato web: https://studiopavan... requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......