Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

PF GROUP ricerca 1 IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - HR ADMINISTRATION SPECIALIST per la propria sede di UDINE.
Orario.
full-time, dal lunedì al venerdì.
Possibilità di orario flessibile, 8 ore tra le 8.
e le .
La risorsa si occuperà di.
- Svolgere in autonomia gli adempimenti relativi all'assunzione del personale, alle proroghe, cessazioni e trasformazioni del rapporto lavorativo - Predisporre comunicazioni obbligatorie (Unilav e infortuni).
- Predisporre i documenti e la contrattualistica necessari per le assunzioni/cessazioni.
- Collaborare direttamente con lo studio di consulenza.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma/Laurea - Capacità di lavorare in Team - Esperienza anche minima nel settore HR/risorse umane.
Se sei alla ricerca di un'azienda solida, strutturata, che ti offra un percorso di crescita PF Group fa per te! PFGROUP è un partner affidabile con 40 anni di esperienza nel settore dei servizi per le aziende e per la collettività.
Siamo un gruppo in forte espansione su tutto il territorio italiano.
I nostri annunci sono rivolti ai candidati senza alcuna distinzione di genere, ai sensi delle leggi e , ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Eventuali declinazioni lessicali sono da intendersi ai soli fini di semplificazione e fruibilità dell'annuncio.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Hr specialist
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......

HR SPECIALIST
Selecta sas

Luogo di lavoro: vittorio veneto (tv)... orario di lavoro: 30 ore settimanali... ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... l'assunzione si intende diretta......

Consulenti commerciali HR
HR MECCATRONICA SRLS

Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......

Ricerca di personale
Edil Mavi Torino

Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......