Vedere l'offerta completa

INDUSTRIALIZZATORE

Scandicci - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

La specializzazione pelletteria di GI GROUP SPA, con un team di recruiter specializzate dedicate ai profili Leather, cerca, per importante azienda operante nel settore pelletteria, un/una TECNICO/A DI INDUSTRIALIZZAZIONE BORSE La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della moda e della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse per i maggiori brand di alta moda.
Il ruolo La risorsa, grazie alle sue conoscenze di modelleria e modellistica, è in grado di mettere a punto l’uscita del prodotto in produzione.
Ha infatti il compito di garantire la messa a punto degli articoli per la produzione, collaborando con gli enti di sviluppo e produzione e garantendo la migliore qualità per i processi di produzione degli articoli di pelletteria, in linea con gli standard richiesti.
La risorsa collabora a stretto contatto con Prototipia, Modelleria, Avanzamento Produzione, Controllo qualità, Supply Chain, Ufficio Acquisti Attività principali.
Verifica adattabilità del pellame al prodotto e gestione/decisione di eventuali modifiche sul modello in collaborazione con il Ufficio Tecnico/CAD sia interno che esterno.
Collaborazione con i fornitori per lo sviluppo del modello del prodotto e correzione di eventuali difetti in ingegnerizzazione al fine di una messa a punto perfetta prima, ed eventualmente durante, il lancio in produzione Monitoraggio della produzione del rispetto da parte dei fornitori delle procedure di produzione stabilite durante il processo di ingegnerizzazione  Gestione del cliente per quanto riguarda il lato tecnico, ovvero problematiche riguardo la qualità del prodotto,materiali, e accessori Gestire la fase di industrializzazione degli articoli interfacciandosi con gli enti produttivi esterni e interni per identificare le migliori metodologie da utilizzare in produzione per garantire l’estetica e la qualità richiesta Individuare eventuali problemi tecnici nei nuovi materiali da produrre e trovare possibili soluzioni, proporre accorgimenti per migliorarne la qualità Valutare e ottimizzare i tempi, i costi e la fattibilità di produzione tramite modifiche e accorgimenti tecnici Anticipare eventuali criticità di produzione e trovare possibili soluzioni interfacciandosi con gli altri reparti e i clienti coinvolti Valutare la necessità di attrezzature e macchinari, al fine di ottimizzare i tempi di produzione e gli standard di qualità (sviluppo Dime, impianti, attrezzature) Requisiti richiesti Esperienza lavorativa in prototipia di almeno 3 anni Corso di Modelleria CAD Esperienza nell’uso di CAD preferibile Cosa offriamo.
niziale assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, con retribuzione allineata agli standard del mercato (il range retributivo ed i vari benefit saranno comunicati in sede di primo contatto telefonico) Sede dell’azienda.
Scandicci (FI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2024
Data di scadenza
  • 05/07/2024
INDUSTRIALIZZATORE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il sito bellunese di un primario gruppo industriale veneto, è stata incaricata di ricercare un industrializzatore... requisiti di lavoro la figura opererà in stretta relazione con i progettisti, l'ingegneria di produzione la qualità ed i......

PROGETTISTA E INDUSTRIALIZZATORE - Settore medicale
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento di una realtà che realizza dispositivi medici, è stata incaricata di ricercare un impiegato/a tecnico per l'area r&d... il candidato/a si occuperà dello sviluppo del prodotto dalla progettazione alla industrializzazione fino......