Vedere l'offerta completa

INDUSTRIALIZZATORE LLG

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fashion&Design, divisione di Adecco specializzata nel settore Moda, ricerca per realtà partner di prestigiosi Brand del Lusso un/a.
INDUSTRIALIZZATORE LLG ATTIVITA'.
- Verifica adattabilità del pellame al prodotto e gestione/decisione eventuali modifiche sul modello in collaborazione con i modellisti, i prototipisti e gli addetti al CAD - Collaborazione con i fornitori per lo sviluppo del modello del prodotto e correzione di eventuali difetti di ingegnerizzazione - Monitoraggio del rispetto da parte dei fornitori delle procedure di produzione stabilite durante il processo di ingegnerizzazione - Gestione del cliente riguardo la qualità del prodotto, dei materiali e degli accessori - Gestione della fase di industrializzazione degli articoli, interfacciandosi con gli enti produttivi esterni e interni per identificare le migliori metodologie da utilizzare in produzione per garantire l'estetica e la qualità richiesta - Individuare eventuali problemi tecnici nei nuovi materiali da produrre e trovare possibili soluzioni, proporre accorgimenti per migliorarne la qualità - Valutare e ottimizzare i tempi, i costi e la fattibilità di produzione tramite modifiche e accorgimenti tecnici - Anticipare eventuali criticità di produzione e trovare possibili soluzioni interfacciandosi con gli altri reparti e i clienti coinvolti - Valutare la necessità di attrezzature e macchinari, al fine di ottimizzare i tempi di produzione e gli standard di qualità (sviluppo Dime, impianti e attrezzature) REQUISITI.
• Diploma di scuola secondaria superiore • Esperienza pregressa in prototipia di almeno 3 anni • Capacità di lettura del cartamodello • Preferibile esperienza nell'uso di CAD • Preferibile esperienza come addetto al montaggio Borse a banco • Corsi ad hoc di Alta Pelletteria e Produzione • Conoscenza preferibile della lingua Inglese e/o Francese SI OFFRE.
- Inquadramento e Retribuzione commisurati all'esperienza - Inserimento in contesto dinamico e in forte espansione Luogo di Lavoro.
Scandicci (FI) Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/03/2024
Data di scadenza
  • 19/06/2024
INDUSTRIALIZZATORE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il sito bellunese di un primario gruppo industriale veneto, è stata incaricata di ricercare un industrializzatore... requisiti di lavoro la figura opererà in stretta relazione con i progettisti, l'ingegneria di produzione la qualità ed i......

PROGETTISTA E INDUSTRIALIZZATORE - Settore medicale
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento di una realtà che realizza dispositivi medici, è stata incaricata di ricercare un impiegato/a tecnico per l'area r&d... il candidato/a si occuperà dello sviluppo del prodotto dalla progettazione alla industrializzazione fino......