INGEGNERE/A GESTIONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti principali.
- Laurea in Ingegneria Gestionale - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Ottima padronanza degli strumenti informatici - Spiccate capacità analitiche, organizzative e di problem solving - Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione con interlocutori interni ed esterni Attività previste.
- Gestione gare di appalto - Gestione delle attività amministrative e contabili - Coordinamento dell’agenda e interfaccia con il personale italiano e estero - Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi - Pianificazione e controllo delle attività operative - Coordinamento con la logistica e gestione del magazzino (carico/scarico) - Gestione e monitoraggio dei materiali di acquisto Sede di lavoro.
Zona Industriale ASI – Pascarola, Caivano (NA) Disponibilità.
Immediata Contratto di lavoro.
Tempo pieno
Dettagli dell'offerta
- LEM LINEA ECOLOGICA MANGIA S.R.L.
- Imprecisato
- 12000€ - 12000€
- 09/08/2025
- 04/01/2026
La posizione richiede l’inserimento di un laureato in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico / statistico anche alle prime esperienze lavorative, con una forte propensione allo svolgimento operativo ed autonomo delle mansioni affidate... sito web requisiti di lavoro la posizione richiede l’inserimento......
Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza dell'inglese... esperienza, anche breve, nel settore amministrativo... caratteristiche richieste: diploma di ragioneria, laurea in ingegneria gestionale, economia e commercio ed equivalenti... sede di lavoro marigliano requisiti di lavoro respondabile gestionale......
La risorsa si occuperà della contabilità ordinaria, dell’inserimento e contabilizzazione fatture acquisto e vendita, e della prima nota banche, con utilizzo del gestionale aziendale, su cui verrà formata... requisiti di lavoro -preferibile diploma in ragioneria o equipollenti-pregressa esperienza maturata......
Requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti informatici, nello specifico di excel e gestionale aziendale buona conoscenza della lingua inglese... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale oppure scrivendo all’indirizzo......
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Completano il profilo precisione, capacità di analisi, buone capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità, doti organizzative e capacità di problem solving... requisiti: laurea in ingegneria gestionale, economia, matematica, statistica o affini; buona conoscenza e utilizzo di excel; buona......
Chi cerchiamo: laurea in ingegneria meccanica o gestionale ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)... spese di trasferta pagate residenza preferibile tra le province di vicenza e verona _ vuoi diventare la punta di diamante di un settore in costante crescita?_ candidati ora e unisciti......
Ricerchiamo figure di capo progetto sulla sede di milano... a tale scopo dovra’ avere competenze di progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti ivass......
Nello specifico:: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto......