INTERIM INTERNAL AUDIT - RETAIL
Descrizione dell'offerta di lavoro
Interim Internal Audit - Retail Opportunità sfidante Realtà leader di settore Dettagli sul clientePer realtà leader nel settore retail, in ambito cosmetico, stiamo ricercando per una posizione di Interim Internal Audit per progetto legato ad una sostituzione maternità.
DescrizionePrincipali responsabilità del ruolo.
Garantire la compliance rispetto alle leggi e ai requisiti richiesti dall'azienda; Condurre valutazioni dei processi aziendali e più rilevanti e gestione dei rischi; Eseguire i test di dettaglio annuali; Proporre piani d'azione per colmare i gap individuati e relativi follow-up; Partecipare alle attività di audit con stakeholders interni ed esterni; Audit di magazzino e valutazioni attività dei fornitori dei servizi logistici; Due diligence delle terze parti sui fornitori a rischio e gestione efficace della politica di acquisto; Verifica delle compliance rispetto alle leggi locali e regolamenti interni; Guidare l'Organismo di Vigilanza e segnalare le frodi, le violazioni individuate; Garantire il programma di formazione per le nuove risorse; Indagare sulle transazioni di cassa per identificare potenziali frodi; Preparazione relazioni periodiche per la Direzione; Attività di store audit in affiancamento.
Profilo del CandidatoRequisiti.
Pregressa esperienza pluriennale nel ruolo; Preferibile provenienza dal settore Retail; Disponibilità immediata; Disponibile a mobilità su tutto il territorio italiano, a seconda del piano audit identificato per i punti vendita; offerta di lavoroSi offre.
Inserimento fino a fine febbraio per sostituzione maternità; Tempo determinato diretto con l'azienda; Sede di lavoro.
Milano, con possibilità di smart working; Possibilità di interessante pacchetto retributivo, da valutare sulla base dell'esperienza pregressa.
Dettagli dell'offerta
- Michael Page
- 30/04/2024
- 29/07/2024
E 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti......
•excellent language skills in german and english (mandatory: at least c1, oral, reading, writing)•italian nice to havealtre informazioni sul lavorowhat we offer • competitive salary and benefits • flexible shift system • stable multinational company with an international and diverse environment • possibility......
Sei una persona dinamica che ama le sfide e che vuole mettersi in gioco? sei un amante del brand e pensi che il nostro cioccolato sia il regalo perfetto? venchi ricerca sales assistant da assumere per accogliere con allegria ogni cliente, accompagnandolo alla scoperta del mondo del gelato e del cioccolato......
Le principali attività saranno: coordinare le varie attività hse in riferimento ai settori operativi dell’ala rotante (hems, offshore, inclusa gestione basi estere); assicurare gli interventi necessari per garantire la prevenzione, la protezione della salute e della sicurezza, e la tutela dell’ambiente......
Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a lavorare in team, propositività e precisione... per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando......