Vedere l'offerta completa

INTERIM INTERNAL AUDIT - RETAIL

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda per realtà leader nel settore retail, in ambito cosmetico, stiamo ricercando per una posizione di interim internal audit per progetto legato ad una sostituzione maternità.
job description principali responsabilità del ruolo.
garantire la compliance rispetto alle leggi e ai requisiti richiesti dall'azienda; condurre valutazioni dei processi aziendali più rilevanti e gestione dei rischi; eseguire i test di dettaglio annuali; proporre piani d'azione per colmare i gap individuati e relativi follow-up; partecipare alle attività di audit con stakeholders interni ed esterni; audit di magazzino e valutazioni attività dei fornitori dei servizi logistici; due diligence delle terze parti sui fornitori a rischio e gestione efficace della politica di acquisto; verifica delle compliance rispetto alle leggi locali e regolamenti interni; guidare l'organismo di vigilanza, segnalando le frodi e le violazioni individuate; garantire il programma di formazione per le nuove risorse; indagare sulle transazioni di cassa per identificare potenziali frodi; preparazione relazioni periodiche per la direzione; attività di store audit in affiancamento.
competenze ed esperienza requisiti.
pregressa esperienza pluriennale nel ruolo; preferibile provenienza dal settore retail; disponibilità immediata; disponibile a mobilità su tutto il territorio italiano, a seconda del piano audit identificato per i punti vendita; completa l'offerta si offre.
inserimento fino a fine febbraio per sostituzione maternità; tempo determinato diretto con l'azienda; sede di lavoro.
milano, con possibilità di smart working; possibilità di interessante pacchetto retributivo, da valutare sulla base dell'esperienza pregressa.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•excellent language skills in german and english (mandatory: at least c1, oral, reading, writing)•italian nice to havealtre informazioni sul lavorowhat we offer • competitive salary and benefits • flexible shift system • stable multinational company with an international and diverse environment • possibility......

Venchi Spa ricerca addetti alla vendita
Venchi Spa

Sei una persona dinamica che ama le sfide e che vuole mettersi in gioco? sei un amante del brand e pensi che il nostro cioccolato sia il regalo perfetto? venchi ricerca sales assistant da assumere per accogliere con allegria ogni cliente, accompagnandolo alla scoperta del mondo del gelato e del cioccolato......

ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Le principali attività saranno: coordinare le varie attività hse in riferimento ai settori operativi dell’ala rotante (hems, offshore, inclusa gestione basi estere); assicurare gli interventi necessari per garantire la prevenzione, la protezione della salute e della sicurezza, e la tutela dell’ambiente......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a lavorare in team, propositività e precisione... per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando......