INTERNAL COMMUNICATIONS EXECUTIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Open GI Ltd
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 14/05/2024
- 12/08/2024
Lpr management consulting è una società di consulenza di direzione iscritta all'albo dei revisori contabili che svolge da più di 20 anni attività di outsourcing e co-sourcing delle funzioni di internal audit, compliance, antiriciclaggio ed incarichi di verifica applicazione modello ex dlgs......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un account executive che possa supportare l’azienda nell’acquisizione di......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un account executive che possa supportare l’azienda nell’acquisizione di......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione......
At scharlab we are looking for you! we are dedicated to the manufacture and commercialisation of chemical products, laboratory glassware, culture media for microbiology, chromatography accessories, filtration, organic standards and instrumentation with consolidated distribution in more than 100 countries......
Essential duties and responsibilitiesservice operation· responds to internal customers to resolve their technology problems... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important business processes used by internal and external customers... • experience with localizations/legal......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......
Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or at......