Vedere l'offerta completa

INTERNSHIP MARINE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei interessata/o allo sviluppo di progetti strategici e consulenziali in ambito compliance, di analisi e gestione del rischio?Questa è una fantastica opportunità per un giovane ragazzo/a che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico di poter lavorare con un team altamente specializzato e clienti di alto profilo.
La struttura della Specialty Marine ti consentirà un percorso formativo nel mondo dei servizi della consulenza, con ampie possibilità di crescita professionali.
Si tratta di un ruolo ibrido che può offrire la flessibilità di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di Milano.
on is in the business of better decisions.
n Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.
Siamo un’organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
ome sarà la giornata tipo?La risorsa sarà inserita in un team focalizzato su attività amministrative e consulenziali in ambito di gestione dei sinistri ambito Marine.
Affiancherà i Claims Specialist durante la gestione dei sinistri occupandosi inizialmente degli adempimenti amministrativi connessi all’apertura, all’aggiornamento dei sinistri e delle relative statistiche, sulle piattaforme informatiche in uso all’azienda.
Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, appendici, clausole contrattuali), oltre che conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.
ome si differenzia questa opportunità?Entrerai a fare parte del team della Specialty Marine, centro di eccellenza nel panorama nazionale, con l’obiettivo di acquisire una professionalità di eccellenza volta a fornire una completa ed integrata offerta di servizi in materia di gestione e consulenza assicurativa.
uali sono le competenze ed esperienze richieste?- Laureandi/Laurea magistrale in ambito legale o economico- Ottime conoscenze informatiche (Office)- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali, capacità di analisi, teamworking.
Gradite conoscenze in ambito di diritto marittimo, diritto civile, diritto tributario.
Aon Corporation, Casa Madre del gruppo con sede a Londra, è leader mondiale nei servizi di risk management, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa e nella consulenza di management e delle risorse umane.
Aon Corporation è attiva con dipendenti in 120 Paesi del mondo ed è quotata al mercato azionario di New York (NYSE).
In Italia, Aon, leader nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, conta oltre dipendenti in 25 uffici dislocati sul territorio.
Aon opera al fianco di Aziende ed Enti appartenenti ad ogni settore di attività, fornendo soluzioni competitive e personalizzate per la gestione dei rischi grazie all’esperienza ed alla competenza di professionisti altamente qualificati.
Il network internazionale di Aon, che possiede una comprovata esperienza multisettoriale e conoscenze specifiche dei mercati, consente di supportare il Cliente in tutte le attività in ogni Paese del mondo.
Aon è consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi di 28 Gruppi Italiani presenti nell’indice FTSE MIB, di oltre piccole medie imprese e 700 enti/aziende della Pubblica Amministrazione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AON
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
MECHANICAL CAD DESIGNER - RAIL INDUSTRY (INTERNSHIP)
Quest Global

Altre informazioni sul lavoroper candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a *****@*****, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse... requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma tecnico o laurea triennale......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Phase 2, eduployment programme: internship & career boost supports and assists the participants in preparing and planning of the relocation to the netherlands, gathering all required information and documentation... assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Altre informazioni sul lavoroil programma di internship ha una durata di 6 mesi, full-time, dal lunedì al venerdì e prevede un rimborso spese mensile di 600€ con il benefit dei buoni pasto del valore di 7€ per ogni giorno lavorativo... offriamo: · possibilità di stabilizzazione; · affiancamento e formazione......

PERITO ELETTRICO - TRAIN SCHEMATICS DESIGN - TIROCINIO
Quest Global

En50343); -definizione dei componenti elettrici (relé, contattori, selettori, cavi, morsettiere, connettori, etc) in accordo all’applicazione richiesta e a partire dalla preferred part list (ppl) del cliente; - progettazione elettrica dei cubicles in collaborazione con electrical routing requisiti di......