Vedere l'offerta completa

ISPETTORE QC ELETTROSTRUMENTALE

Massa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Mechanics 4.
è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali del territorio più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda italiana operante nel settore elettrostrumentale, ricerchiamo un Ispettore QC Elettrostrumentale Il candidato riporterà direttamente al Quality Manager che gli fornirà la documentazione necessaria per svolgere le attività ispettive all’interno del cantiere.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività.
-        Supervisione e sorveglianza delle attività E&I durante la fase di costruzione tenendo conto dei requisiti del progetto, gli standard e alle normative applicabili; -        Monitoraggio delle installazioni e del collaudo delle apparecchiature elettriche e strumentali secondo ITP del cliente, standard e normative; -        Garantire che i test e i risultati degli stessi siano conformi all’ITP, allo standard applicabile e ai requisiti del progetto; -        Rivedere e monitorare la documentazione sulla qualità e fornire feedback; -        Assicurare la qualità del lavoro secondo gli standard aziendali e del progetto; -       Intrattenere rapporti con il cliente e gli appaltatori durante la fase di ispezione -        Monitorare la sicurezza secondo il concetto di autorità di arresto del lavoro; -       Assicurare che la politica e le procedure del cliente siano implementate durante tutto il progetto; -       Predisporre report La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza come operativo in settori similari, ha esperienza nel ruolo di Ispettore QC elettrostrumentale, è in possesso di un percorso scolastico in ambito tecnico ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo, ottime doti relazionali, precisione e organizzazione.
Inserimento diretto in azienda, l’offerta economica sarà commisurata all’esperienza del candidato che verrà individuato.
Orario di lavoro dalle 7.
alle e dalle alle dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro.
Massa Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/10/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
ISPETTORE TECNICO CENTRO DI REVISIONE VEICOLI FINO A 35 QT
MANAUTO SRL

É indispensabile che il candidato sia in possesso del titolo di ispettore tecnico dei centri di revisione auto, da allegare al proprio c... luogo di lavoro: alcamo (tp) si offre: inquadramento full time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato commisurato alle proprie capacità......

RMA Specialist
Castles Technology Europe Srl

O controllo della corretta compilazione del modello e verifica dei seriali per identificare lo stato della garanziao assegnazione numero rma e registrazione documenti • verifica dello stato di riparazione:o gestione degli aggiornamenti file rma con il fornitore tramite reportistica dedicatao interfaccia......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......