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IT SUPPORT SERVICE SPECIALIST - GENOVA

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà leader nella navigazione crocieristica in italia it support specialist, necessità di trasferte a bordo delle navi da crociera azienda il nostro cliente è una grande organizzazione attiva nel settore del tempo libero, viaggi e turismo.
l'azienda è conosciuta per offrire servizi di alta qualità e innovazione tecnologica per i propri clienti.
offerta fornire supporto tecnico agli utenti interni per risolvere problemi hardware e software.
gestire e monitorare i sistemi it aziendali per garantire la continuità operativa.
collaborare con il team tecnico per implementare nuove soluzioni tecnologiche.
documentare i problemi e le soluzioni per migliorare i processi futuri.
eseguire la manutenzione preventiva dei sistemi it.
rispondere prontamente alle richieste di assistenza per garantire un servizio tempestivo.
supportare la formazione degli utenti sui nuovi strumenti tecnologici.
garantire il rispetto delle policy aziendali relative alla sicurezza informatica.
competenze ed esperienza a successful it support service specialist should have.
conoscenze approfondite di hardware, software e sistemi operativi.
esperienza nel supporto tecnico in ambienti aziendali strutturati.
capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo efficiente.
conoscenza delle practice di sicurezza informatica.
ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
spirito collaborativo e orientamento al cliente.
completa l'offerta contratto a tempo indeterminato in una grande organizzazione del settore viaggi e turismo.
opportunità di lavorare in un ambiente tecnologico e innovativo.
possibilità di crescita professionale all'interno del dipartimento tecnologico.
se sei interessato a questa opportunità come it support service specialist a genova, invia la tua candidatura oggi stesso! fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della legge (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/07/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Service desk/customer support - milano sud
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It , specificando nell'oggetto il riferimento ann364659... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......

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This is a fantastic opportunity to join an ambitious company operating at the forefront of their industry and play a key role in ensuring the successful delivery of a premium it support service... job descriptionworking in a fast-paced, constantly evolving environment, you will be responsible for providing......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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