Vedere l'offerta completa

JUNIOR CONSULTANT | INTERNAL AUDIT, GOVERNANCE, RISK & COMPLIANCE - INDUSTRIAL MARKETS | ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

In a macroeconomic scenario dominated by market volatility, pervasive technological innovation and geopolitical risks, companies must be able to anticipate, analyse and manage risks responsibly, transparently communicating their objectives and results.
KPMG Advisory’s Governance, Risk & Compliance  team helps companies transform risks into opportunities for the improvement of their organisation and evolution of their governance systems to gain a competitive edge and offer integrated solutions and innovative approaches for strategic risk management.
If you are passionate about  risk management  with an interest in consulting, join our Governance, risk & compliance team in Rome  serving clients in the  Consumer & industrial markets sector.
In today’s increasingly complex and interconnected world, clients need to transform and adapt ever more rapidly.
Our work is uniquely challenging given its scope, complexity and importance.
You will experience disruptive technologies and set the new standards that impact their security.
You will have access to global opportunities and the possibility of gaining skills and expertise that will help you reach your goals.
As part of the  Governance, risk & compliance  team, you will gain expertise in the following areas.
internal control and risk assessment in the industrial sector; performance of Legislative decree no.
231, SOX, 262 and anti-bribery compliance engagements; integrated compliance; internal auditing; evaluating and designing internal control systems; studying industrial sector legislation and its applications and implications on processes and procedures.
The ideal candidate must have.
a master's degree in  business  and  management,  business   administration and administration, finance and controlling; interest in working on compliance and corporate governance, internal audit and risk management topics; excellent knowledge of English, preferably with study and/or work experience abroad; an excellent knowledge of Microsoft Office.
You are a problem solver and never lose sight of your goals.
You have strong interpersonal skills and are a team player.
Your motivation and enthusiasm inspire confidence and empower change.
You enjoy taking on challenges and are comfortable in fast-changing situations where your leadership abilities make the difference.
Your data will be processed in full compliance with the provisions of Regulation (EU) no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”), as amended.
Please see KPMG's  privacy policy  for further information KPMG Advisory S.
.
.
is an equal opportunity employer.
Visit  www.
pmg.
t  to learn more.
#LI-MC1 When risk becomes the key to success In uno scenario macro-economico caratterizzato da volatilità dei mercati, innovazione tecnologia pervasiva e rischi geopolitici, le imprese devono essere in grado di anticipare, analizzare e gestire i rischi responsabilmente, comunicando con trasparenza i propri obiettivi e risultati.
Il team Risk & Compliance di KPMG Advisory supporta le imprese nel trasformare i rischi in opportunità di miglioramento organizzativo e di evoluzione dei sistemi di Governance per acquisire vantaggi competitivi e offre soluzioni integrate e approcci innovativi per la gestione strategica del rischio.
Se sei un innovatore, con spirito imprenditoriale e passione per la tecnologia, entra a far parte del nostro team Risk & Compliance di Roma  dedicato ai clienti del settore Consumer & Industrial.
Ti potrai occupare di.
Corporate governance e attività di adeguamento e aggiornamento alle normative Valutazione e progettazione di sistemi di controllo interno Internal Audit Analisi dei rischi (Enterprise Risk Management) Corporate Compliance (D.
gs.
, Anticorruption, ecc.) Sistema di controllo interno sull’informativa finanziaria (SOX, L.) Definizione di piani strategici di sostenibilità e di Created Shared Value Sviluppo di sistemi di reporting di sostenibilità e supporto alla predisposizione dei rendiconti non finanziari (bilancio di sostenibilità)   Per essere il candidato ideale non ti possono mancare.
Laurea magistrale conseguita o in fase di conseguimento in Economia/Management/Amministrazione e Controllo  con ottima votazione Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero Ottima conoscenza del pacchetto Office Interesse per progetti di controllo interno, compliance e sostenibilità rivolti ad aziende legate al settore Consumer & Industrial Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione.
Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.
Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente.
In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento.
strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo.
La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica.
Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza.
Avrai a disposizione l’accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.
La Practice Risk & Compliance dedicata ai servizi di Governance, Risk Management e Compliance di KPMG Advisory rientra tra i ‘core services’ del nostro Network.
A livello globale, è composta da circa professionisti in 75 Paesi.
In Italia, i circa 250 professionisti attività su tutto il territorio nazionale possiedono competenze specialistiche in tutti i settori di mercato e sono in grado di affiancare il Board delle aziende clienti nelle progettualità più complesse.
KPMG Advisory S.
.
.
garantisce le pari opportunità.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
#LI-MC1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024
Junior Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

Il candidato dovrà eseguire: interventi normativi di: internal audit, compliance e aml su aree e processi degli intermediari in conformità con i piani risk-based; pianificare e svolgere test nell’ambito di audit finanziari, operativi e di conformità; individuare l’applicazione e/o violazioni della......

Senior consultant
Key Partner srl

Supervisionare le attività di colleghi junior e business analyst coinvolti negli stessi progetti... la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare......

Data Management Consultant
Setting

Cosa offriamo? un percorso di formazione gratuito in azienda; approfondimento teorico/pratico su: data management, data governance e data quality; assunzione diretta in azienda con il ruolo di junior data governance consultant con un contratto di apprendistato o indeterminato a seconda della seniority......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......

Sistemista Linux Junior
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-sistemista linux juniorcompetenze richieste:-linuxcompetenze linguistiche:-inglese: livello b1attivita’:-fornire supporto tecnico continuo e manutenzione di sistemi di produzione e sviluppo e prodotti software (sia remoti che in loco) e per servizi configurati in esecuzione su varie......

Funzionario Commerciale Junior (architetto) Contract
Adami & associati selezione del personale

Descrizione dell'azienda: la nostra azienda, leader nel settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti da oltre 60 anni, sta cercando un funzionario commerciale junior per la filiale di roma... luogo di lavoro: roma responsabilità principali: programmazione continua di visite per la promozione dei......

Architetto Funzionario Commerciale Junior
Adami & associati selezione del personale

Architetto / funzionario commerciale junior – contract - descrizione dell'azienda: la nostra azienda, leader nel settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti da oltre 60 anni, sta cercando un funzionario commerciale junior per la filiale di roma... esperienza in studi di progettazione, general contractor......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......

Segretaria junior
IBS ANALYSIS SRL

Segretaria junior descrizione dell'offerta di lavoro bs analysis s... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro segretaria junior'... requisiti richiesti: diploma/laurea disponibilità a lavorare full time patente b si offre......