Vedere l'offerta completa

JUNIOR DATA SCIENCE - SAS | ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Junior Data Scientist - SAS Specialist Management Consulting – Lighthouse Rome   Lighthouse è il centro di eccellenza di KPMG Advisory che si occupa di tecnologie Data Driven.
siamo focalizzati sul fornire soluzioni di Advanced Analytics all'avanguardia ai nostri clienti in diversi settori.
Il team è attualmente alla ricerca di un Junior Data Scientist che partecipi a diversi progetti di Advanced Analytics, che spaziano dalla Predictive Maintenance al Natural Language Processing e oltre.
Il candidato ideale deve essere versatile e in grado di affrontare un progetto di Data Science con una visione a 360° dell'intero ciclo di vita dei dati, che va dalla gestione dei processi di ingestione e preparazione dei dati, allo sviluppo e alla validazione dei modelli fino alla creazione di applicazioni frontend.
Le principali attività del lavoro saranno le seguenti.
Integrazione dei dati.
capire quali fonti di dati sono importanti e come devono essere trattate al fine di potenziare nuovi strumenti e metodologie Data Driven; Modellazione.
sviluppo di nuovi modelli di Machine Learning ad hoc per soddisfare le richieste e i requisiti aziendali; Piattaforme di analisi avanzate.
Sviluppo di pipeline ML complete, dall'ingestione dei dati alle applicazioni frontend.
Incontri ed eventi orientati al business.
concentrandosi fortemente sulla condivisione con gli utenti aziendali dei dettagli del progetto, si costruisce la fiducia nello strumento e nella metodologia utilizzata per svilupparlo; Crescita del team.
affiancando i nuovi assunti, li aiutiamo a crescere come Data Scientist e a raggiungere il loro potenziale.
Il candidato lavorerà con le seguenti tecnologie.
SAS e SAS Viya; Python; SQL; Git   Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti.
Conoscenza di SAS e Python; Buona comprensione del ciclo di vita dei modelli.
preparazione dei dati dell'ultimo miglio, sviluppo di modelli di intelligenza artificiale e distribuzione in un'infrastruttura cloud; Buona conoscenza di.
Data Warehouse, estrazione, manipolazione e preparazione dei dati; Buona conoscenza di come progettare e organizzare un modello di dati; Esperienza di base di Data Visualization, con soluzioni Enterprise (es.
PowerBI) o soluzioni open-source come ggplot o plotly; Esperienza di base con le principali piattaforme cloud (Azure, AWS); Conoscenza della lingua inglese; Circa 1 anno di esperienza in progetti di Advanced Analytics.
I dati richiesti saranno gestiti nel rispetto del Decreto Legislativo Europeo n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche o integrazioni.
Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy di KPMG.
KPMG Advisory S.
.
.
garantisce le pari opportunità.
Junior Data Scientist - SAS Specialist Management Consulting – Lighthouse Rome   Lighthouse is KPMG Advisory’s centre of excellence working on Data-Driven Technologies.
we are focused on delivering state of the art Advanced Analytics solutions to our customers across various industries.
The team is currently looking for a Junior Data Scientist to take part in multiple Advanced Analytics projects, ranging from Predictive Maintenance to Natural Language Processing and beyond.
The ideal candidate should be versatile and able to tackle a Data Science project with a 360° view of the whole data lifecycle, ranging from managing data ingestion and preparation processes, to model development and validation up to the creation of frontend applications.
The job’s main activities will be the following.
Data Integration.
understand which data sources are important and how they must be treated in order to empower new Data Driven tools and methodologies Modelling.
development of new ad-hoc Machine Learning models to meet business demands and requirements; Advanced Analytics Platforms.
Development of complete ML pipelines from data ingestion to frontend applications Business-oriented meetings & events.
by strongly focusing on sharing with business users the project’s details, build trust in the tool and the methodology used to develop it Team growth.
by working alongside new joiners, help them grow as Data Scientist and achieve their potential   The candidate will work with the following technologies.
SAS & SAS Viya; Python; SQL; Git.
The ideal candidate should meet the following requirements.
Proficient in SAS and Python; Good Understanding of the Model Lifecycle.
last mile data preparation, artificial intelligence model development and deployment in a cloud infrastructure; Good knowledge of.
Data Warehouses, data extraction, manipulation and preparation; Good knowledge on how to design and organize a Data Model; Basic experience of Data Visualization, with Enterprise solutions (e.
.
PowerBI) or open-source solutions such as ggplot or plotly; Basic experience with main Cloud Platforms (Azure, AWS); Proficient in English language; At least 1 year of experience working on Advanced Analytics projects.
Required data will be managed in compliance with the European legislative Decree no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”) and later modifications or integrations.
For more information please refer at KPMG Privacy Policy.
KPMG Advisory S.
.
.
is an equal opportunities employer.
#LI-RR1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
DATA ENGINEER MEDIO/JUNIOR
Programs & Projects Consulting S.r.L.

È richiesta capacità di analisi e problem solving, e che i candidati siano autonomi e proattivi... esperienza nella gestione dei feed dati di interfacciamento tra i vari sistemi e di integrazione con api di servizi esterni (rest/soap)... la lingua principale sarà l’italiano ma vi potrebbero essere interazioni......

Data Management Consultant
Setting

Cosa offriamo? un percorso di formazione gratuito in azienda; approfondimento teorico/pratico su: data management, data governance e data quality; assunzione diretta in azienda con il ruolo di junior data governance consultant con un contratto di apprendistato o indeterminato a seconda della seniority......

Big Data Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo sviluppatori big data per attivita’ in smart-working... requisiti di lavoro viene richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: ottima conoscenza sulle tecnologie di elaborazioni su piattaforme bigdata (scala/python......

Data Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un data engineer, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Data Collection Project Trio
DataForce by TransPerfect

Our division focuses on gathering, enriching and processing data for machine learning in different ai domains... com/project/trio-it?/fill?id313=df032 weare currently looking for participants to join our onsite data collection project trio in rome, italy... we offer high-quality data for human-machine......

Funzionario Commerciale Junior (architetto) Contract
Adami & associati selezione del personale

Descrizione dell'azienda: la nostra azienda, leader nel settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti da oltre 60 anni, sta cercando un funzionario commerciale junior per la filiale di roma... si prega di inviare il proprio curriculum vitae, insieme a una lettera di presentazione, entro il [specificare......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......

Sistemista Linux Junior
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-sistemista linux juniorcompetenze richieste:-linuxcompetenze linguistiche:-inglese: livello b1attivita’:-fornire supporto tecnico continuo e manutenzione di sistemi di produzione e sviluppo e prodotti software (sia remoti che in loco) e per servizi configurati in esecuzione su varie......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo data analyst, per attività di analisi ed estrazione di pattern, sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno sei mesi/ un anno come data analyst, in ambito big data, per estrazione di pattern finalizzata ad analisi predittiva... 215/03 e 216/03......

Data analyst milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo data analyst, per attività di analisi ed estrazione di pattern, sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno sei mesi/ un anno come data analyst, in ambito big data, per estrazione di pattern finalizzata ad analisi predittiva... 215/03 e 216/03......