KEY ACCOUNT MANAGER/RESPONSABILE DELL'ASSISTENZA CLIENTI ANCONA SPONTEX LOGISTICS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Key Account Manager/Responsabile dell'assistenza clienti a Kufstein o Innsbruck Tirolo, Austria Descrizione del lavoro - Fungerai da interlocutore centrale per i nostri clienti.
- Ti occuperai della gestione delle relazioni con i clienti.
- Sarai responsabile della stesura delle offerte per i clienti esistenti.
- Lavorerai all'espansione strategica e all'approfondimento delle relazioni con i clienti esistenti.
- Ti occuperai della preparazione e dell'organizzazione delle riunioni.
- Non sono previsti viaggi.
Sei una persona molto motivata e vuoi raggiungere un obiettivo? Sei in grado di mantenere una visione d'insieme, anche quando la situazione diventa un po' frenetica? Non hai timore di conversare in una lingua straniera? Vuoi che le tue prestazioni siano apprezzate? Desideri fare carriera? Allora candidati subito come Key Account Manager/Responsabile dell'assistenza clienti.
La nostra offerta.
- Un'area di responsabilità, stimolante e diversificata, con un pacchetto retributivo interessante - Un ambiente di lavoro comunicativo - Libertà di organizzare e prendere decisioni nella tua area di responsabilità - Un luogo di lavoro sicuro con attrezzature moderne - Infrastrutture eccellenti e un'atmosfera di lavoro piacevole in un team dinamico e altamente motivato (Lo stipendio lordo secondo il contratto collettivo per il settore delle spedizioni è di euro al mese per 40 ore settimanali.
Tuttavia, lo stipendio si basa in realtà sul rendimento e, a seconda delle qualifiche e dell'impegno, è significativamente più alto del contratto collettivo).
Requisiti per il lavoro - Nella tua precedente esperienza professionale, hai constatato che il contatto con i clienti è la tua passione.
L'esperienza professionale nel settore delle spedizioni non è indispensabile.
- Le caratteristiche che ti contraddistinguono sono una forte mentalità pratica e la volontà di assumerti responsabilità e di contribuire alle attività quotidiane.
- Hai un modo di fare sicuro e possiedi una solida conoscenza delle capacità di dialogo e di negoziazione.
- Determinazione, iniziativa e un modo di lavorare autonomo e proattivo sono i tuoi punti di forza.
- Sei resiliente, hai talento per l'organizzazione, ti dedichi al lavoro con motivazione e impegno.
- Hai una buona padronanza della lingua tedesca scritta e parlata, e, idealmente, anche di una lingua straniera come l'inglese o il francese.
Invia il tuo cv Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Spontex Logistics
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/04/2024
- 10/07/2024
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......
Offresi: lavoro in modalità ibrida, sia da casa che sul posto presso le aziende clienti... mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza nel campo della finanza......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Account manager da inserire in lombardia... richiesta e operatività di ruolo è gradita la provenienza dai settori di: luce e gas, efficientamento energetico e servizi a privati e micro business gestione e sviluppo del pacchetto clienti assegnato sviluppo del mercato di riferimento forte propensione......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca in un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico......
Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti... e’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti... per questa ragione, selezionano un technical account manager per la loro sede europea a bergamo... il nostro cliente è la sede europea di......
Requisiti di lavoro supportare l’azienda nell’acquisizione di più clienti... indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali... la figura target ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende ed è abituata a lavorare......